Il Museo dei Cuori Infranti

Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104.
Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo della fine di ogni storia d'amore. La mostra sarà itinerante ed inoltre tutti potranno partecipare portando i propri souvenir.
Iscriversi è semplice, basta registrarsi in rete e spedire o portare fisicamente l'oggetto simbolo dell'amore perduto al museo. Ogni oggetto dovrà essere corredato da un testo che racconti brevemente la relazione.
Una curiosità: la mostra è stata organizzata da due croati: Olinka Vistica e Drazen Grubisic che, dopo la fine della loro storia d'amore, non sapevano più cosa fare di tutti gli oggetti comprati insieme.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sindaco messicano sposa un coccodrillo
Ci sono luoghi del mondo con tradizioni davvero strambe e singolari, una di queste è sicuramente quella che si svolge in Messico, a San Pedro Huamelula. In questo paesino di pescatori il sindaco, Joel Vasquez Rojas, ha deciso di sposare un coccodrillo. Non si... Leggi tutto »

Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

Busta di soldi anzichè il menù McDonald's
In Tennessee, negli USA, una coppia ha avuto una grossa sorpresa quando ha portato a casa la confezione di panini che avevano ordinato al McDonald's. Nella busta non c’erano gli hamburger, ma banconote per un valore di migliaia di dollari. Si trattava dei soldi... Leggi tutto »