Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104.
Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo della fine di ogni storia d'amore. La mostra sarà itinerante ed inoltre tutti potranno partecipare portando i propri souvenir.
Iscriversi è semplice, basta registrarsi in rete e spedire o portare fisicamente l'oggetto simbolo dell'amore perduto al museo. Ogni oggetto dovrà essere corredato da un testo che racconti brevemente la relazione.
Una curiosità: la mostra è stata organizzata da due croati: Olinka Vistica e Drazen Grubisic che, dopo la fine della loro storia d'amore, non sapevano più cosa fare di tutti gli oggetti comprati insieme.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tecnologia Blockchain e la sua Incidenza nell'intrattenimento online
In un'epoca in cui le città diventano “intelligenti" e i robot dialogano tra loro, l'innovazione tecnologica spalanca le porte a un futuro dove anche il mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale abbraccia la rivoluzione blockchain. All'orizzonte della tecnologia digitale, la tokenizzazione e gli... Leggi tutto »
Si fa incatenare per smettere di bere
Prendere un vizio può essere pericoloso dato che uscirne non è sempre facile. Ci sono dipendenze più o meno nocive per la nostra salute e l'alcolismo è sicuramente una di quelle peggiori. Il primo passo per guarire però è la consapevolezza. E' proprio grazie... Leggi tutto »
Momenti esilaranti al tavolo del Blackjack
Il tavolo del blackjack è un ambiente dinamico ed emozionante dove le fortune possono cambiare in un istante. Sebbene il gioco in sé sia serio e strategico, non è raro tuttavia che si verifichino momenti divertenti e inaspettati durante l'intenso gameplay. In questo entusiasmante... Leggi tutto »
Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »









