I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti.
Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi particolarmente simpatici e carini.
In queste pagine gli utenti condividono le immagini dei loro criceti, o meglio dei loro sederi. E' inoltre recentemente stato pubblicato un libro fotografico dedicato solamente alle foto di sederi di criceti, che ha addirittura venduto oltre 40.000 copie!
Addirittura è stata coniato un nuovo termine per descrivere questo tipo di foto: hamuketsu. "Non riesco proprio a smettere di ridere quando vedo questi sederi" ha raccontato un portavoce dell'editore al Wall Street Journal, "gli hamuketsu sono terribilmente carini!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Donne con il pannolino
Il tempo è denaro. Per questo in Giappone si è diffusa una nuova curiosa moda: alcune donne, con l'intento di non perdere troppo tempo in bagno, hanno deciso di indossare un pannolino. Un famoso quotidiano giapponese ha deciso di intervistare una di queste ragazze... Leggi tutto »
Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »
La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata. La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa,... Leggi tutto »
A Pasqua si tradisce di più
Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura. Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli... Leggi tutto »









