Tutti a spingere il treno
Cento passeggeri di un treno che si era fermato a seguito dell'attivazione da parte di un uomo del freno d'emergenza, sono stati costretti a scendere dalle carrozze per poi spingere il pesante mezzo. Non è successo in Italia ma nel Bihar, Stato nordorientale indiano.
Il passeggero, per motivi al momento sconosciuti, ha tirato il freno di emergenza che ha bloccato il treno. Anziché attendere l'arrivo di una seconda locomotiva, attesa che sarebbe stata non inferiore alle 4 o 5 ore, il macchinista ha deciso di chiedere aiuto ai passeggeri. Molti di loro sono scesi e hanno cominciato a spingere il treno fino al successivo ponte aereo che forniva elettricità, indispensabile per l'accensione dei motori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Addomestica una vespa gigante
Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio. Si tratta di un uomo... Leggi tutto »
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
Si fanno impiantare dei denti stappa-birra
Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente. L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare... Leggi tutto »
Cani parlanti: sempre più animali domestici parlano con i pulsanti
Anche se la notizia sembra incredibile, da un po’ di tempo sul web impazzano i video di cani parlanti. Non emettono dei suoni direttamente dalla loro bocca, ma usano dei pulsanti programmati con delle parole che vengono poi utilizzate per dire qualcosa. Ad esempio, il... Leggi tutto »









