Tutti a spingere il treno
Cento passeggeri di un treno che si era fermato a seguito dell'attivazione da parte di un uomo del freno d'emergenza, sono stati costretti a scendere dalle carrozze per poi spingere il pesante mezzo. Non è successo in Italia ma nel Bihar, Stato nordorientale indiano.
Il passeggero, per motivi al momento sconosciuti, ha tirato il freno di emergenza che ha bloccato il treno. Anziché attendere l'arrivo di una seconda locomotiva, attesa che sarebbe stata non inferiore alle 4 o 5 ore, il macchinista ha deciso di chiedere aiuto ai passeggeri. Molti di loro sono scesi e hanno cominciato a spingere il treno fino al successivo ponte aereo che forniva elettricità, indispensabile per l'accensione dei motori.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »
Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »
In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »
Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo. La figlia Sophie, di... Leggi tutto »









