All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare "la persona fantasma" per 14mila euro.
"Il mio amico immaginario Jon Malipieman - ha scritto il venditore noto su eBay con il nickname 'thewildandcrazyoli', il folle e pazzo Oli - sta ormai diventando troppo vecchio per me. Ho 27 anni e credo di essere troppo grande per lui. E' molto amichevole. Insieme a lui vi manderò un elenco di quello che gli piace e quello che non gli piace, i suoi passatempi preferiti e un suo autoritratto personale". Nell'immagine che ritrae l'anziano Malipieman, inutile dirlo, non si vede altro se non la tappezzeria dell'abitazione del venditore.
Tantissime le richieste di informazioni giunte nella casella di posta elettronica di Thewildandcrazyoli. C'è chi ha chiesto se Jon fosse o meno un gay e chi si è limitato a domandare se era una persona pulita ed educata. Un compratore, ironicamente, ha poi chiesto se poteva pagare con un assegno da mille "sterline immaginarie". In questo caso il venditore si è affrettato a spiegare che la sua banca era molto precisa su queste cose e non accettava assegni di questo genere.
Comunque sia, prima che l'asta finisse, il giovane inglese ha deciso, senza dare troppe spiegazioni ai possibili acquirenti, di ritirare l'annuncio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La donna con la vita più stretta al mondo
Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo. La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a... Leggi tutto »
Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »
Il deodorante rende gli uomini virili
Secondo una credenza comune l'uomo, per essere davvero uomo, deve puzzare. Non la pensa così la scienza, però, che ha dimostrato che per avere successo con le donne il deodorante è di grande aiuto. Non si tratta solo di gusti personali. I ricercatori hanno... Leggi tutto »
Alaska: pescato un pesce di 200 anni
Henry Liebman, un pescatore di Seattle, non ha creduto ai propri occhi non appena ha notato che uno dei pesci che aveva appena pescato sembrava essere decisamente particolare. Lo scorfano del nord (chiamato anche rockfish) preso nelle gelide acque dell'Alaska sembrava essere molto anziano,... Leggi tutto »









