Quando l'horror fa brutti scherzi...
Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato.
Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni l’aspetto fisico e le movenze.
Il ragazzo, a quanto dicono i suoi amici, passava le ore a costruire speciali guanti simili a quelli indossati dal mostro creato vent’anni fa da Wes Craven. “ Si esercitava squarciando letteralmente le tende e le lenzuola di casa” dice la madre, non certo contenta per il comportamento oltremodo “deviato” del figlio.
Jason, però, non si è limitato a distruggere la tappezzeria di casa...a farne le spese è stato un certo John-Paul Skamarski, amico di famiglia 59enne, che è stato assalito al volto, al collo e al petto dai guanti pungiformi del ragazzo. La polizia sostiene di aver ricevuto una telefonata nel cuore della notte da parte del ragazzo che affermava di voler estirpare il cuore al povero pensionato inglese. Prontamente intercettato e imprigionato, il “novello” Freddy Krueger non ha posto resistenza, cadendo in una crisi d’identità improvvisa.
Incriminato per tentato omicidio, l’inglese è stato condannato dal tribunale di Leicester a dover scontare l’ergastolo nel suddetto carcere.
Soddisfatta la madre “ Quantomeno avrò un pericolo in meno in casa”...sembra infatti che il figlio minore della donna abbia le stesse passioni del fratello...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »
AAA cercasi bevitori di birra
In periodi di crisi trovare un lavoro è quasi un'impresa. Ogni tanto, però, nei giornali, appaiono annunci decisamente singolari. E' quanto accaduto in Inghilterra. Nel regno di sua maestà è infatti apparso un annuncio di lavoro davvero originale. Mike Hammond, l'autore, cercava infatti persone... Leggi tutto »
Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili). La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini... Leggi tutto »
Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »









