Quando l'horror fa brutti scherzi...

Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato.
Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni l’aspetto fisico e le movenze.
Il ragazzo, a quanto dicono i suoi amici, passava le ore a costruire speciali guanti simili a quelli indossati dal mostro creato vent’anni fa da Wes Craven. “ Si esercitava squarciando letteralmente le tende e le lenzuola di casa” dice la madre, non certo contenta per il comportamento oltremodo “deviato” del figlio.
Jason, però, non si è limitato a distruggere la tappezzeria di casa...a farne le spese è stato un certo John-Paul Skamarski, amico di famiglia 59enne, che è stato assalito al volto, al collo e al petto dai guanti pungiformi del ragazzo. La polizia sostiene di aver ricevuto una telefonata nel cuore della notte da parte del ragazzo che affermava di voler estirpare il cuore al povero pensionato inglese. Prontamente intercettato e imprigionato, il “novello” Freddy Krueger non ha posto resistenza, cadendo in una crisi d’identità improvvisa.
Incriminato per tentato omicidio, l’inglese è stato condannato dal tribunale di Leicester a dover scontare l’ergastolo nel suddetto carcere.
Soddisfatta la madre “ Quantomeno avrò un pericolo in meno in casa”...sembra infatti che il figlio minore della donna abbia le stesse passioni del fratello...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »

Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »

Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »