Band belga si tatua durante i concerti

Si chiama Tat2noiseact ed è un gruppo rock belga non molto conosciuto il cui cantante, durante ogni performance dal vivo, viene tatuato con scarabocchi improvvisati.
Mentre per alcuni il tatuaggio ha un significato molto profondo ed importante, per altri si tratta semplicemente di una scritta o un disegno con cui abbellire il proprio corpo.
Per i membri dei Tat2noiseact invece il tatuaggio è un'arte, un modo per intrattenere i propri spettatori durante i loro bizzarri concerti. Il tutto avviene in un'atmosfera surreale, creata dalle urla incomprensibili del cantante Phil, dagli strumenti che suonano e dal rumore amplificato della macchina per tatuaggi.
Il cantante è ben consapevole che prima o poi lo spazio in cui tatuare sul suo corpo finirà, ma nel frattempo si gode questa strana forma d'arte che lui stesso definisce un dipinto in continua evoluzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazza in costume provoca incidente
Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua. Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi... Leggi tutto »

Tre ragazzi visitano 19 stati in 24 ore
Uno strambo record raggiunto da tre amici norvegesi che, la scorsa estate, sono riusciti a visitare il maggior numero di stati nell'arco di 24 ore. Tay-young Pak, Øystein Djupvik e Gunnar Garfors hanno messo piede in ben 19 stati in un singolo giorno. Partiti... Leggi tutto »

La mano destra è la sua fidanzata
Far credere ai propri amici di essere fidanzati semplicemente usando una mano? Keisuke Jinushi, un fotografo giapponese, ci è riuscito perfettamente. Ha truccato la sua mano destra con smalto rosso ed ha aggiunto un elastico femminile al polso, realizzando poi delle foto che facessero... Leggi tutto »

Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »