Band belga si tatua durante i concerti
Si chiama Tat2noiseact ed è un gruppo rock belga non molto conosciuto il cui cantante, durante ogni performance dal vivo, viene tatuato con scarabocchi improvvisati.
Mentre per alcuni il tatuaggio ha un significato molto profondo ed importante, per altri si tratta semplicemente di una scritta o un disegno con cui abbellire il proprio corpo.
Per i membri dei Tat2noiseact invece il tatuaggio è un'arte, un modo per intrattenere i propri spettatori durante i loro bizzarri concerti. Il tutto avviene in un'atmosfera surreale, creata dalle urla incomprensibili del cantante Phil, dagli strumenti che suonano e dal rumore amplificato della macchina per tatuaggi.
Il cantante è ben consapevole che prima o poi lo spazio in cui tatuare sul suo corpo finirà, ma nel frattempo si gode questa strana forma d'arte che lui stesso definisce un dipinto in continua evoluzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »
Caramelle contro il sudore
Hai provato ogni tipo di deodorante senza alcun successo? Vuoi trovare un rimedio che possa in qualche modo essere anche "gustoso"? Sono arrivate le caramelle contro il sudore! Prodotte dall'azienda americana Beneo, è arrivata la linea Deo Perfume, con caramelle al sapore di mandarino... Leggi tutto »
Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »
Genitori chiamano due gemelli Corona e Covid
Mentre nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia di Coronavirus, che ha colpito il nostro pianeta agli inizi del 2020, c'è chi, per sdrammatizzare ha deciso di chiamare i propri figli con le due parole forse più in voga del momento: Corona... Leggi tutto »









