Band belga si tatua durante i concerti

Si chiama Tat2noiseact ed è un gruppo rock belga non molto conosciuto il cui cantante, durante ogni performance dal vivo, viene tatuato con scarabocchi improvvisati.
Mentre per alcuni il tatuaggio ha un significato molto profondo ed importante, per altri si tratta semplicemente di una scritta o un disegno con cui abbellire il proprio corpo.
Per i membri dei Tat2noiseact invece il tatuaggio è un'arte, un modo per intrattenere i propri spettatori durante i loro bizzarri concerti. Il tutto avviene in un'atmosfera surreale, creata dalle urla incomprensibili del cantante Phil, dagli strumenti che suonano e dal rumore amplificato della macchina per tatuaggi.
Il cantante è ben consapevole che prima o poi lo spazio in cui tatuare sul suo corpo finirà, ma nel frattempo si gode questa strana forma d'arte che lui stesso definisce un dipinto in continua evoluzione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

First lady rapita dagli alieni
Miyuki Hatoyama, la moglie del nuovo primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, è stata rapita dagli alieni e portata su Venere. La 62enne, che ha raccontato l’episodio su uno dei suoi libri, sottolineando che il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, ha detto... Leggi tutto »

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »