Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte.
Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente del mezzo londinese, che dichiara «La prima volta che l'ho visto salire a bordo sono rimasto basito. Ma il giorno successivo, quando l'ho visto saltare sull'autobus alla stessa fermata e sedersi comodamente, sono rimasto senza parole».
La storia del gatto metropolitano va avanti da gennaio: con regolarità, il felino prende i mezzi almeno due-tre volte a settimana, facendo sempre lo stesso tragitto. «L'ho visto anch'io e pensavo fosse di proprietà di qualcuno - ha dichiarato un testimone 31enne - ma poi mi sono reso conto che saliva e scendeva da solo. E' il passeggero perfetto: si siede tranquillamente, pensa ai fatti suoi e poi scende».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Cerca di pagare una bolletta con cocaina
Per pagare una bolletta è possibile ricorrere a svariati metodi di pagamento come il pagamento in contanti o l'addebito sul conto corrente. Tuttavia nessuno aveva ancora provato a pagare una bolletta con della cocaina! L'incredibile storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Deltona, in... Leggi tutto »
Il milionario che pulisce le strade
Tra le tante curiose storie che vengono dal mondo ci ha colpito particolarmente quella di Mister Yo, un finanziere milionario che ha un'abitudine davvero insolita. L'uomo, infatti, ogni mattina da 11 anni passa alcune ore a pulire le strade della città in cui abita,... Leggi tutto »
25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »
Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »









