Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte.
Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente del mezzo londinese, che dichiara «La prima volta che l'ho visto salire a bordo sono rimasto basito. Ma il giorno successivo, quando l'ho visto saltare sull'autobus alla stessa fermata e sedersi comodamente, sono rimasto senza parole».
La storia del gatto metropolitano va avanti da gennaio: con regolarità, il felino prende i mezzi almeno due-tre volte a settimana, facendo sempre lo stesso tragitto. «L'ho visto anch'io e pensavo fosse di proprietà di qualcuno - ha dichiarato un testimone 31enne - ma poi mi sono reso conto che saliva e scendeva da solo. E' il passeggero perfetto: si siede tranquillamente, pensa ai fatti suoi e poi scende».
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sedute di meditazione negli asili cinesi
Uno dei momenti tipici della giornata in un asilo è quello del riposino, non proprio amato da tutti i bambini. Un asilo cinese ha deciso di sostituire questo momento con delle sessioni di meditazione. Questa scelta, come prevedibile, ha sollevato un vero e... Leggi tutto »
L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea,... Leggi tutto »
Enzo, la prima tigre domestica
Il suo nome è Enzo, si tratta di una tigre lunga quasi un metro e mezzo e possiamo considerarlo come il più grosso felino domestico del mondo! La tigre vive con la famiglia Jamison come se fosse un semplice gattone: fa le fusa e ama... Leggi tutto »
Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »









