Ecco l'auto che va a caffè
Il caro benzina ha dato un duro colpo ai vostri risparmi? Niente paura, è arrivata la macchina che va a caffè! La Bean Machine è una Ford P100 pickup del 1989.
Questa automobile è stata modificata per ospitare nel bagagliaio un mini impianto di gassificazione e riesce a muoversi grazie al gas prodotto dalla combustione della pula dei chicchi di caffè.
L'auto, che può raggiungere i 105 chilometri l'ora, è stata commissionata dall'azienda inglese The Cooperative Food. L'inventore è Martin Bacon il quale si dichiara entusiasta, la sua creatura, infatti, è frutto di tanti anni di lavoro. La Bean Machine strizza l'occhio anche agli ecologisti, i livelli di emissioni sono infatti decisamente contenuti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una ricerca dimostra che i maschi sono più idioti delle donne
Che gli uomini e le donne abbiano diverse propensioni al rischio è una cosa nota e documentata. Nessuno però, fin'ora, aveva mai studiato il rischio idiota prima di un team di ricercatori inglesi, che ha deciso di farlo nei mesi scorsi. Con il termine... Leggi tutto »
Vittima del Pulcino Pio
E' il tormentone del momento, alcuni lo amano, altri lo odiano... di cosa stiamo parlando? Del Pulcino Pio naturalmente! La canzone del momento però miete una prima vittima: una ragazza di 15 anni, infatti, è stata picchiata mentre cantava il Pulcino Pio per strada. ... Leggi tutto »
App per cambiare il pannolino
Genitori in erba? Niente paura, sta per arrivare un'app per smartphone che potrà esservi d'aiuto. Creato dalla Huggies, famosa marca di pannolini, insieme all'agenzia Ogilvy Brazil, è arrivato lo Huggies TweetPee. Il dispositivo si collega al pannolino del bambino, rilevando l'aumento del grado di... Leggi tutto »










