AAA cercasi bevitori di birra

In periodi di crisi trovare un lavoro è quasi un'impresa. Ogni tanto, però, nei giornali, appaiono annunci decisamente singolari. E' quanto accaduto in Inghilterra.
Nel regno di sua maestà è infatti apparso un annuncio di lavoro davvero originale. Mike Hammond, l'autore, cercava infatti persone disposte a bere una birra insieme a suo padre di 88 anni, desideroso di ritrovare la voglia di vivere e nuovi amici con cui dialogare.
L'offerta di lavoro, retribuita 7 sterline l'ora, prevedeva anche un rimborso spese. Il posto di lavoro, alla fine, è stato dato ad un medico in pensione e ad un ex ufficiale dell'esercito, scelti tra numerosi candidati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »

Ciechi si innamorano grazie ai cani guida
Una bellissima storia arriva dagli da Hanford, in California, negli USA: Claire Johnson (50 anni) e Mark Gaffey (52 anni), entrambi ciechi, si sono innamorati grazie ai propri cani guida. Tutto è cominciato durante un corso di formazione per cani guida della durata di... Leggi tutto »

Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »

Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »