AAA cercasi bevitori di birra

In periodi di crisi trovare un lavoro è quasi un'impresa. Ogni tanto, però, nei giornali, appaiono annunci decisamente singolari. E' quanto accaduto in Inghilterra.
Nel regno di sua maestà è infatti apparso un annuncio di lavoro davvero originale. Mike Hammond, l'autore, cercava infatti persone disposte a bere una birra insieme a suo padre di 88 anni, desideroso di ritrovare la voglia di vivere e nuovi amici con cui dialogare.
L'offerta di lavoro, retribuita 7 sterline l'ora, prevedeva anche un rimborso spese. Il posto di lavoro, alla fine, è stato dato ad un medico in pensione e ad un ex ufficiale dell'esercito, scelti tra numerosi candidati!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazza mette in vendita puzzette su eBay
Trovare lavoro in questo periodo di crisi è sempre più difficile, così c'è chi si inventa strani lavori pur di tirare su qualcosina. E' il caso di questa ragazza americana che ha deciso di mettere in vendita le proprie puzzette su eBay. L'idea le... Leggi tutto »

Un cane e un gufo inseparabili
Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili. Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco... Leggi tutto »

Figlia esiliata in Siberia per punizione
Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno. ... Leggi tutto »

Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti. Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato... Leggi tutto »