Tatuaggio con effetto ottico

Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti.
Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda.
Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul braccio di un suo cliente: a causa del disegno sembra che l’uomo abbia un buco nel braccio.
Paddy Buckley, il cliente, è parecchio soddisfatto del risultato ottenuto in due ore e mezza dall’artista, per il quale questo lavoro è stato una vera e propria sfida, conclusasi così presto e nel migliore dei modi anche grazie alla pazienza del cliente. Il tatuatore adesso è diventato molto famoso e già in tanti lo hanno contattato per tatuaggi dallo stesso effetto illusorio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »

Ecco le cuffie che leggono il pensiero
Non si tratta di magia né di fantascienza, ma di pura tecnologia: la società giapponese Neurowear ha progettato le prime cuffie in grado di leggere il pensiero e scegliere la canzone più adatta al vostro umore. Il nome delle cuffie è "Mico" e si... Leggi tutto »

Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »

In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »