Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto che c'è qualcosa di molto diverso nella loro vita.
Il loro figlio, infatti, è un orso di 140 kg che hanno battezzato col nome di Stepan. La coppia ha adottato l'orso quando aveva 3 mesi, trovato da dei cacciatori denutrito, dopo aver perso la madre a causa dei bracconieri.
Nonostante molti abbiano detto alla coppia di evitare di adottarlo, dato che avrebbe potuto essere pericoloso, anche involontariamente, data la sua stazza, i due non si sono curati di questi avvertimenti e l'hanno accolto in casa come proprio figlio, educandolo in modo decisamente umano.
Stepan fa tutto con i suoi genitori umani: pranza a tavola, guarda la tv sul divano. Non è per nulla aggressivo e non ha mai morso o fatto male a nessuno. Il suo unico difetto? Il suo enorme appetito che richiede un grande impegno, soprattutto economico!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vivere come un criceto
Nasce da un’idea dell’artista e scenografo francese Yann Falquerho epermette a chi vi alloggia di vivere un’esperienza molto particolare. Sto parlando del Villa Hamster, un albergo situato a Nantes in Francia, dove gli ospiti possono scomodamente alloggiare in una stanza arredata e pensata per somigliare... Leggi tutto »
Incontro tra mari
La natura a volte sa riservarci spettacoli davvero unici. Uno di questi si può certamente ammirare in Danimarca, in cui avviene un fenomeno naturale davvero incredibile: due mari si incontrano ma le loro acque non si mescolano tra loro. Lo strano fenomeno accade a... Leggi tutto »
Concorso di bellezza per barbuti
A Portland, in Oregon (USA), si svolge una competizione originale e molto sicuramente molto in voga in questo periodo: la gara per le migliori barbe e baffi al mondo. Il vincitore di quest’anno ha dovuto affrontare ben 300 partecipanti divisi in 18 categorie differenti.... Leggi tutto »










