Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto che c'è qualcosa di molto diverso nella loro vita.
Il loro figlio, infatti, è un orso di 140 kg che hanno battezzato col nome di Stepan. La coppia ha adottato l'orso quando aveva 3 mesi, trovato da dei cacciatori denutrito, dopo aver perso la madre a causa dei bracconieri.
Nonostante molti abbiano detto alla coppia di evitare di adottarlo, dato che avrebbe potuto essere pericoloso, anche involontariamente, data la sua stazza, i due non si sono curati di questi avvertimenti e l'hanno accolto in casa come proprio figlio, educandolo in modo decisamente umano.
Stepan fa tutto con i suoi genitori umani: pranza a tavola, guarda la tv sul divano. Non è per nulla aggressivo e non ha mai morso o fatto male a nessuno. Il suo unico difetto? Il suo enorme appetito che richiede un grande impegno, soprattutto economico!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ciao, mi chiamo Abcdefg
Una donna colombiana ha deciso di cambiare il suo nome per assumerne uno davvero bizzarro. La 36enne si è recata in un ufficio e ha chiesto che il suo appellativo fosse modificato in Abcdefg Hijklmn come nome proprio e Opqrst Uvwxyz come cognomi, in linea... Leggi tutto »
Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »
Coniugi scoprono di essere fratelli
Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella. E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni... Leggi tutto »
Si ammala dopo full immersion a GTA 5
Il gioco del momento è certamente Grand Theft Auto V, con oltre 11 milioni di copie vendute solamente il primo giorno d'uscita. L'esagerazione, però, come sempre non porta mai a nulla di buono. Questa storia arriva dal Giappone, dove un bambino di 9 anni... Leggi tutto »









