ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Da aspirante suicida ad arrampicatore

Molti anni fa, durante un tentativo di suicidio, ha scoperto la sua vera passione: l'arrampicata!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Da aspirante suicida ad arrampicatore

L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta.

Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato nel suo ultimo gesto, si è arrampicato in modo davvero incredibile. Una volta in cima, però, la sorpresa: un gruppo di curiosi, accorso ad ammirare la sua impresa, ha iniziato ad applaudire e acclamarlo.

Raj ha quindi rinunciato all'idea di farla finita spinto da una nuova ragione di vita: l'arrampicata. Da quel giorno sono passati tanti anni ed oggi è diventato uno dei più grandi arrampicatori del suo paese: l'India. Il suo soprannome è il "Re delle scimmie".

"Adesso non c'è più dolore nella mia vita perché tutti sono buoni con me e l'intero villaggio mi tratta come un figlio". In questi anni si è fratturato gambe, braccia e persino il cranio ma nonostante tutto va avanti nella sua scelta coraggiosa, forse proprio perché della morte non ha più paura.

2 Maggio 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde