Da aspirante suicida ad arrampicatore

L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta.
Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato nel suo ultimo gesto, si è arrampicato in modo davvero incredibile. Una volta in cima, però, la sorpresa: un gruppo di curiosi, accorso ad ammirare la sua impresa, ha iniziato ad applaudire e acclamarlo.
Raj ha quindi rinunciato all'idea di farla finita spinto da una nuova ragione di vita: l'arrampicata. Da quel giorno sono passati tanti anni ed oggi è diventato uno dei più grandi arrampicatori del suo paese: l'India. Il suo soprannome è il "Re delle scimmie".
"Adesso non c'è più dolore nella mia vita perché tutti sono buoni con me e l'intero villaggio mi tratta come un figlio". In questi anni si è fratturato gambe, braccia e persino il cranio ma nonostante tutto va avanti nella sua scelta coraggiosa, forse proprio perché della morte non ha più paura.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »

Cascata di ghiaccio con i rubinetti aperti
Lasciare il rubinetto aperto tutto l'inverno, con le finestre aperte, può dare vita ad una creazione decisamente originale. E' ciò che ha fatto Wen Hsu, un uomo cinese di 58 anni, che ha utilizzato questo sistema per attirare l'attenzione sul suo problema. Wen vive... Leggi tutto »

Ecco la maionese alla cannabis
La catena Mannaken Pis, che gestisce una serie di negozi di patatine fritte in Olanda, sta creando la prima maionese al gusto di cannabis. Sarà possibile per i clienti immergere le patatine in questa nuova salsa, la quale non avrà nessuno degli effetti che... Leggi tutto »

Mucca ti dichiaro in arresto!
Una mucca cambogiana è finita in galera in seguito ad un sestuplo omicidio. Strano ma vero: in Cambogia una mucca “assassina” è stata arrestata per aver causato la morte di sei persone. Il bovino, di proprietà di un modesto contadino della provincia di Pnhom... Leggi tutto »