Da aspirante suicida ad arrampicatore
L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta.
Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato nel suo ultimo gesto, si è arrampicato in modo davvero incredibile. Una volta in cima, però, la sorpresa: un gruppo di curiosi, accorso ad ammirare la sua impresa, ha iniziato ad applaudire e acclamarlo.
Raj ha quindi rinunciato all'idea di farla finita spinto da una nuova ragione di vita: l'arrampicata. Da quel giorno sono passati tanti anni ed oggi è diventato uno dei più grandi arrampicatori del suo paese: l'India. Il suo soprannome è il "Re delle scimmie".
"Adesso non c'è più dolore nella mia vita perché tutti sono buoni con me e l'intero villaggio mi tratta come un figlio". In questi anni si è fratturato gambe, braccia e persino il cranio ma nonostante tutto va avanti nella sua scelta coraggiosa, forse proprio perché della morte non ha più paura.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche. Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare... Leggi tutto »
Ecco la fragranza di zombie
Demeter Fragrance Library è una compagnia americana fondata da Christopher Brosius nel '93 che ha lanciato sul mercato i suoi nuovi profumi decisamente originali. L'azienda si è ispirata agli zombie ed ha creato la linea Apocalipsis Zombie, una fragranza dedicata proprio ai famosi non-morti.... Leggi tutto »
Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »
Zorro si aggira nelle Filippine
In un campus universitario a Quezon, nelle Filippine, ci si può imbattere in un mascherato eroe, noto ai più come Zorro. Quest’uomo infatti indossa i vestiti tipici del famoso eroe, impersonato in un film da Antonio Banderas, con tanto di mantello, maschera e pistola... Leggi tutto »









