Da aspirante suicida ad arrampicatore

L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta.
Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato nel suo ultimo gesto, si è arrampicato in modo davvero incredibile. Una volta in cima, però, la sorpresa: un gruppo di curiosi, accorso ad ammirare la sua impresa, ha iniziato ad applaudire e acclamarlo.
Raj ha quindi rinunciato all'idea di farla finita spinto da una nuova ragione di vita: l'arrampicata. Da quel giorno sono passati tanti anni ed oggi è diventato uno dei più grandi arrampicatori del suo paese: l'India. Il suo soprannome è il "Re delle scimmie".
"Adesso non c'è più dolore nella mia vita perché tutti sono buoni con me e l'intero villaggio mi tratta come un figlio". In questi anni si è fratturato gambe, braccia e persino il cranio ma nonostante tutto va avanti nella sua scelta coraggiosa, forse proprio perché della morte non ha più paura.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale. Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

Mangiare aglio migliora l'odore corporeo
Sappiamo bene quali sono le spiacevoli conseguenze sociali del mangiare aglio. L'alito finisce, infatti, per diventare una vera e propria arma, capace di distruggere ogni rapporto interpersonale. Verrebbe da dare per scontato che, di conseguenza, anche l'odore corporeo come quello del sudore, prenda la fragranza... Leggi tutto »

Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »