Zorro si aggira nelle Filippine
In un campus universitario a Quezon, nelle Filippine, ci si può imbattere in un mascherato eroe, noto ai più come Zorro.
Quest’uomo infatti indossa i vestiti tipici del famoso eroe, impersonato in un film da Antonio Banderas, con tanto di mantello, maschera e pistola giocattolo.
E, come nel caso dell’eroe, non è nota nemmeno la sua identità: alcuni sostengono che sia uno studente, altri avanzano l’ipotesi che si tratti di una persona con problemi mentali. Quel che è certo è che è davvero un gentiluomo: non fa che incoraggiare chi incontra e compie sempre buone azioni.
Una ragazza ha persino raccontato che, mentre faceva jogging, l’uomo le si è avvicinato per dirle “sei bella oggi”. Il divertente travestimento non nasconde però il suo più grande superpotere: scaldare il cuore di tutti con i suoi modi gentili.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lenti a contatto per vedere come Superman
Riuscire ad avere la super vista come Superman non è più un sogno! Stanno per arrivare sul mercato delle lenti a contatto che permettono di ingrandire gli oggetti fino a tre volte. L'idea dei ricercatori è stata quella di sviluppare queste particolari lenti per... Leggi tutto »
Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo! La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La... Leggi tutto »
Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »










