Zorro si aggira nelle Filippine

In un campus universitario a Quezon, nelle Filippine, ci si può imbattere in un mascherato eroe, noto ai più come Zorro.
Quest’uomo infatti indossa i vestiti tipici del famoso eroe, impersonato in un film da Antonio Banderas, con tanto di mantello, maschera e pistola giocattolo.
E, come nel caso dell’eroe, non è nota nemmeno la sua identità: alcuni sostengono che sia uno studente, altri avanzano l’ipotesi che si tratti di una persona con problemi mentali. Quel che è certo è che è davvero un gentiluomo: non fa che incoraggiare chi incontra e compie sempre buone azioni.
Una ragazza ha persino raccontato che, mentre faceva jogging, l’uomo le si è avvicinato per dirle “sei bella oggi”. Il divertente travestimento non nasconde però il suo più grande superpotere: scaldare il cuore di tutti con i suoi modi gentili.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »

Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »

Desideri e fine del mondo
La fine del mondo si avvicina, non manca molto alla fatidica data del 21 dicembre 2012, indicata dai Maya come giorno dell'Apocalisse. I media ce ne hanno parlato continuamente con film, libri e molto altro. Alcuni ci credono, altri sono scettici, fatto sta che... Leggi tutto »

Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »