La donna con la vita più stretta al mondo

Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo.
La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a restringere la propria vita di ben 24 centimetri: da 64 centimetri a 40 centimetri.
Per ottenere questo risultato Michele ha indossato giorno e notte dei corsetti sempre più stretti, togliendoli solamente per fare la doccia. La donna ha così trasformato la sua passione per i corsetti in un traguardo da raggiungere.
L'obiettivo di Michele è raggiungere e superare l'americana Cathie Jung, detentrice del record del girovita più stretto (solamente 38 centimetri). A risentirne negativamente, però, è la salute della donna che potrebbe avere seri effetti negativi indossando continuamente tali corsetti. Contenta lei!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »

Donna australiana sposa un ponte
L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci. Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista... Leggi tutto »

Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »

In Australia piovono pesci
Lajamanu, un villaggio australiano di 669 anime nel Territorio del Nord. Improvvisamente comincia a piovere, e piovono pesci, molti dei quali ancora vivi. Secondo i meteorologi, i pesci, piccoli persici bianchi e a strisce, erano stati risucchiati verso l'alto da mini tornado che si formano... Leggi tutto »