La donna con la vita più stretta al mondo

Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo.
La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a restringere la propria vita di ben 24 centimetri: da 64 centimetri a 40 centimetri.
Per ottenere questo risultato Michele ha indossato giorno e notte dei corsetti sempre più stretti, togliendoli solamente per fare la doccia. La donna ha così trasformato la sua passione per i corsetti in un traguardo da raggiungere.
L'obiettivo di Michele è raggiungere e superare l'americana Cathie Jung, detentrice del record del girovita più stretto (solamente 38 centimetri). A risentirne negativamente, però, è la salute della donna che potrebbe avere seri effetti negativi indossando continuamente tali corsetti. Contenta lei!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »

Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe! In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo... Leggi tutto »

Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »

Ruba ostie dalla chiesa per fame
Mai come in questo caso risulta azzeccata l'espressione "Non ci vedo più dalla fame!". A Trecchina, in provincia di Potenza, infatti, un giovane ha rubato tutte le ostie consacrate di una chiesetta. Il ragazzo, partito da Atena Lucana per far visita ai parenti, ha... Leggi tutto »