Aereo cinese si schianta su un UFO

Uno strano incidente ha coinvolto un "Boeing 757" della compagnia Air China, che è stato costretto ad interrompere un volo da Shuangliu a Guangzhou.
Dopo venti minuti dal decollo, i piloti hanno visto un disco volante piatto ed argentato (rilevato anche dalla torre di controllo) ed hanno quindi sentito un forte colpo, notando problemi nel controllo del velivolo.
Hanno così deciso di rientrare all'aereoporto di partenza, atterrando senza problemi e senza che ci sia stato alcun ferito. Una volta a terra, però, si è notato come il muso dell'aereo fosse squarciato, come se colpito da un enorme pugno.
L'ipotesi di uno stormo di uccelli è subito stata esclusa, trovandosi l'aereo, al momento dell'impatto, a quota 10.000 metri di altezza. Le autorità, però, non hanno confermato che potrebbe trattarsi di un UFO per evitare di scatenare il panico tra la gente. Suggestione o realtà?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »

Single rovinano San Valentino alle coppie
Il più grande scherzo di San Valentino di sempre? Probabilmente questo! Un gruppo di ragazzi single di Shangai ha deciso di acquistare tutti i biglietti dispari di un cinema. La proiezione del giorno era Beijing Love Story, un film romantico scelto ad hoc per... Leggi tutto »

Assorbenti per rilevare l'inquinamento
Una delle più grandi piaghe del nostro tempo è sicuramente l'inquinamento, che non si limita a quello atmosferico ma anche a quello delle acque. Rilevare le acque inquinate non è affatto semplice dato che il flusso inquinante potrebbe non essere continuo e gli agenti... Leggi tutto »

Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »