In Australia paghi il caffè con un bacio

A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network.
Il locale si chiama Metro St. James ed è un bar a tema francese, aperto da circa tre mesi. L'iniziativa è stata creata per promuovere il locale ed è valida solo per il mese di giugno, dalle 9 alle 11 del mattino.
Il messaggio nella loro pagina Facebook è chiaro: "Stiamo facendo tornare il romanticismo! Venite nel nostro bar con i vostri partner dalle 9 alle 11 nel mese di giugno e sorprendeteli con un bacio quando ordinate il caffè. Non accettiamo il vostro denaro ma solo i vostri baci".
Per poter approfittare dell'offerta bisogna per forza essere una coppia, non è possibile quindi baciare lo staff del bar. Se siete coraggiosi potrete anche scegliere uno sconosciuto per strada o un collega, l'importante è che il bacio sia genuino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »

La nostra lingua dipende dal clima
Tantissime lingue caratterizzano il nostro vasto pianeta. C'è però un fattore che non avevamo mai preso in considerazione ma che una ricerca dimostra come abbia influenzato e continui ad influenzare lo sviluppo dei nostri idiomi. Si tratta del clima ed uno studio ha cercato... Leggi tutto »

Vive 14 anni con una famiglia di manichini
Una donna americana ha deciso di vivere con una famiglia di manichini da 14 anni, per dimostrare che si può vivere serenamente anche senza uomini. La sua storia sta facendo il giro del mondo. La donna, direttrice artistica, tratta i suoi manichini come se... Leggi tutto »