In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network.
Il locale si chiama Metro St. James ed è un bar a tema francese, aperto da circa tre mesi. L'iniziativa è stata creata per promuovere il locale ed è valida solo per il mese di giugno, dalle 9 alle 11 del mattino.
Il messaggio nella loro pagina Facebook è chiaro: "Stiamo facendo tornare il romanticismo! Venite nel nostro bar con i vostri partner dalle 9 alle 11 nel mese di giugno e sorprendeteli con un bacio quando ordinate il caffè. Non accettiamo il vostro denaro ma solo i vostri baci".
Per poter approfittare dell'offerta bisogna per forza essere una coppia, non è possibile quindi baciare lo staff del bar. Se siete coraggiosi potrete anche scegliere uno sconosciuto per strada o un collega, l'importante è che il bacio sia genuino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »
Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »
Statue di cera che sembrano vive
L’artista Bobby Causey realizza delle statue di cera davvero realistiche, tanto da sembrare foto di scena. Nonostante non abbia mai fatto un corso di scultura, la passione che Causey mette nella realizzazione delle sue opere è ammirevole e fa sì che le statue prendano vita.... Leggi tutto »
Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »









