In Australia paghi il caffè con un bacio

A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network.
Il locale si chiama Metro St. James ed è un bar a tema francese, aperto da circa tre mesi. L'iniziativa è stata creata per promuovere il locale ed è valida solo per il mese di giugno, dalle 9 alle 11 del mattino.
Il messaggio nella loro pagina Facebook è chiaro: "Stiamo facendo tornare il romanticismo! Venite nel nostro bar con i vostri partner dalle 9 alle 11 nel mese di giugno e sorprendeteli con un bacio quando ordinate il caffè. Non accettiamo il vostro denaro ma solo i vostri baci".
Per poter approfittare dell'offerta bisogna per forza essere una coppia, non è possibile quindi baciare lo staff del bar. Se siete coraggiosi potrete anche scegliere uno sconosciuto per strada o un collega, l'importante è che il bacio sia genuino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »

Il rossetto fa male alla salute
Un interessante studio effettuato presso la Berkeley University e pubblicato di recente su Environmental Health Perspectives ha rivelato che il rossetto può far molto male alla salute, poiché contiene metalli pesanti. Chi ne usa molto durante il giorno, rischia quindi di ingerire una grande quantità... Leggi tutto »

Realizza un maglione con i suoi capelli
Ogni fiore è segno d’amore, ma varrà lo stesso pure per i capelli? Pare di sì per Xiang Renxian, insegnante cinese in pensione che negli ultimi 11 anni ha impiegato le sue forze per fare un maglione al marito con i suoi capelli. ... Leggi tutto »

Souvenir più strani provenienti dall'Asia
La globalizzazione e i voli low cost ha aperto le frontiere permettendo di conoscere e visitare tutto il mondo in maniera semplice e, in molti casi, economica. L'ultimo trend del turismo internazionale è quello dell'Estremo Oriente, con le sue particolarità, le sue stranezze e... Leggi tutto »