In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network.
Il locale si chiama Metro St. James ed è un bar a tema francese, aperto da circa tre mesi. L'iniziativa è stata creata per promuovere il locale ed è valida solo per il mese di giugno, dalle 9 alle 11 del mattino.
Il messaggio nella loro pagina Facebook è chiaro: "Stiamo facendo tornare il romanticismo! Venite nel nostro bar con i vostri partner dalle 9 alle 11 nel mese di giugno e sorprendeteli con un bacio quando ordinate il caffè. Non accettiamo il vostro denaro ma solo i vostri baci".
Per poter approfittare dell'offerta bisogna per forza essere una coppia, non è possibile quindi baciare lo staff del bar. Se siete coraggiosi potrete anche scegliere uno sconosciuto per strada o un collega, l'importante è che il bacio sia genuino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Aereo scarica escrementi sulle case
Alcune compagnie aeree sono state denunciate da due famiglie di Toronto, in Canada, poiché i loro aerei in transito avrebbero scaricato feci sulle case sottostanti. I presunti escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan. La sostanza puzzava decisamente ed i Sullivan escludono potesse... Leggi tutto »
Il gatto con la faccia da Meme
Il piccolo Lil Bub, un micetto molto simpatico, non è un pupazzo ma un gattino in carne ed ossa, la cui faccia sembra essere uscita da un Meme! A farcelo conoscere un articolo dell'HuffPost che ha pubblicato un video dell'adorabile micio. In breve tempo... Leggi tutto »
Il lago a forma di cuore
Siete innamorati e cercate un posto dove poter dichiarare i vostri sentimenti? Forse avete finalmente trovato il posto giusto! Non dovete far altro che andare in Norvegia, proprio lì infatti si trova un meraviglioso lago a forma di cuore. Lo strano lago pare essersi... Leggi tutto »
Ecco i giubbotti antiproiettile per i cani
Quasi tutti abbiamo viva nella nostra mente l'immagine del cane poliziotto Diesel, rimasto ucciso durante il raid contro il terrorismo a Parigi, il 13 novembre 2015. I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso impiegati dalle forze di polizia, grazie alle loro abilità... Leggi tutto »









