In Australia paghi il caffè con un bacio

A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network.
Il locale si chiama Metro St. James ed è un bar a tema francese, aperto da circa tre mesi. L'iniziativa è stata creata per promuovere il locale ed è valida solo per il mese di giugno, dalle 9 alle 11 del mattino.
Il messaggio nella loro pagina Facebook è chiaro: "Stiamo facendo tornare il romanticismo! Venite nel nostro bar con i vostri partner dalle 9 alle 11 nel mese di giugno e sorprendeteli con un bacio quando ordinate il caffè. Non accettiamo il vostro denaro ma solo i vostri baci".
Per poter approfittare dell'offerta bisogna per forza essere una coppia, non è possibile quindi baciare lo staff del bar. Se siete coraggiosi potrete anche scegliere uno sconosciuto per strada o un collega, l'importante è che il bacio sia genuino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »

Arriva l'anguria a forma di cuore
In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto... Leggi tutto »

Un parassita nel piede da 4 anni
Un 38enne sudanese si è recato in un ospedale di Melbourne per quello che credeva un ascesso al piede e ha ricevuto invece una diagnosi davvero strana. L’uomo si era trasferito in Australia da ben quattro anni e per un po’ ha convissuto con... Leggi tutto »

Gare di camminata sincronizzata
Se il solito sport vi ha stufati perché non cercare lo Shuudan Koudou? Letteralmente si traduce in “azione collettiva” e indica gruppi formati da decine di persone che si esibiscono camminando in maniera sincronizzata. A guardarli vengono subito in mente le marce militari,... Leggi tutto »