Cina: un uomo scopre di essere donna
Un abitante di Hong Kong di 66 anni, apparentemente uomo, ha scoperto di essere donna dopo una visita dal medico per un dolore all'addome.
La notizia, riportata dal South China Morning Post ha dell'incredibile: l'uomo, recatosi all'ospedale Kwong Wah della capitale cinese, ha scoperto che il dolore era in realtà causato da una ciste nell'ovaia, il che rende il paziente donna a tutti gli effetti.
Il protagonista di questa stramba storia è ovviamente rimasto sorpreso essendo "esternamente" un uomo a tutti gli effetti. La vicenda è stata spiegata dall'Hong Kong Medical Journal: il 66enne è affetto da un'insolita combinazione di due malattie genetiche.
La sindrome di Turner ha fatto sì che i caratteri femminili non si sviluppassero, dalle analisi è inoltre emersa una iperplasia surrenalica congenita che ha amplificato gli ormoni maschili, trasformando lo sfortunato protagonista di questa storia in un uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »
Le 5 squadre europee che hanno vinto più titoli UEFA
La competizione più antica ancora oggi esistente della UEFA è la Champions League, che nel 1955 nacque con il nome Coppa dei Campioni da un’idea del giornalista francese Gabriel Hanot. Fra le italiane presente nel tabellone della prima edizione c’era il Milan. Nel 1960... Leggi tutto »
Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo. La figlia Sophie, di... Leggi tutto »
Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »








