Anya, 6 anni, già nel mondo del business

Anya Solomon-James ha un’attività di vendita di biscotti per cani. Nulla di strano, se non fosse che Anya ha appena sei anni.
La piccola un giorno si lamentava con la madre perché desiderava dei soldi tutti suoi per comprarsi il gelato quando ne aveva voglia.
La madre allora l’ha convinta a preparare in casa e poi vendere dei biscotti per cani: la bimba cucina i biscotti di sabato e di domenica invece li spedisce o consegna. Anya ha preso così seriamente la sua attività che si occupa anche di aggiornare i prezzi dei biscotti sulla pagina Facebook dell’attività.
“Anya’s Dog Treat Factory” ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, stupendo anche gli stessi genitori della piccola che si aspettavano qualche mi piace alla pagina e invece adesso si trovano a far fronte con tantissimi ordini e richieste di informazioni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »

Arriva la corsia preferenziale per le anatre
Se nelle città italiane ci sono a malapena le piste ciclabili, ben diversa è la situazione in Inghilterra dove è stata creata una corsia preferenziale per le anatre. A questi simpatici volatili piace ogni tanto fare quattro passi sui sentieri di parchi e strade.... Leggi tutto »

Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »

Albergo volante
Un vecchio Boeing 747 adibito ad ostello di lusso: questa l’idea di un notissimo imprenditore di Stoccolma. Turisti in cerca di una sistemazione in un comodo ostello? Se vi trovate in Svezia potete rivolgervi all’imprenditore Oscar Dios, che ha adibito un vecchio Boeing degli... Leggi tutto »