Anya, 6 anni, già nel mondo del business

Anya Solomon-James ha un’attività di vendita di biscotti per cani. Nulla di strano, se non fosse che Anya ha appena sei anni.
La piccola un giorno si lamentava con la madre perché desiderava dei soldi tutti suoi per comprarsi il gelato quando ne aveva voglia.
La madre allora l’ha convinta a preparare in casa e poi vendere dei biscotti per cani: la bimba cucina i biscotti di sabato e di domenica invece li spedisce o consegna. Anya ha preso così seriamente la sua attività che si occupa anche di aggiornare i prezzi dei biscotti sulla pagina Facebook dell’attività.
“Anya’s Dog Treat Factory” ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, stupendo anche gli stessi genitori della piccola che si aspettavano qualche mi piace alla pagina e invece adesso si trovano a far fronte con tantissimi ordini e richieste di informazioni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021