In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse.
Il mix che si è rivelato perfettamente bilanciato in dolcezza ed effervescenza è dato dall’incontro della mela Resi, una varietà molto dolce proveniente dalla Germania dell’est, con la mela Pirouette, di origine inglese.
Dopo dieci anni di studi il risultato è sorprendente: basta un morso per avvertire subito la particolarità di questo frutto dalla consistenza morbida, ma allo stesso tempo croccante, con cellule grandi che in bocca rilasciano una buona nota di acidità e di zucchero, tipiche di una bibita gasata.
Attenzione però: la nota frizzante si ha solamente mordendo la mela, niente succhi di frutta frizzanti per ora.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »
Arriva il simulatore di mestruazioni
Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni! Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile... Leggi tutto »











