Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali

Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti.
L'assaggiatore deve gustare le famose scatolette per i nostri animali domestici, assicurandosi che il gusto soddisfi appieno gli standard di qualità.
"Nonostante i palati di cani e gatti sono molti diversi dai nostri, è fondamentale assaggiare il loro cibo per capire se gli ingredienti sono stati utilizzati in maniera corretta". C'è anche da dire che gli stipendi sono ottimi: un nuovo arrivato arriva a guadagnare 20 mila $ l'anno, un direttore tecnico invece ne guadagna 50 mila.
Forse quest'uomo fa un lavoro che pochi, se non nessuno, sarebbe disposto a fare. Eppure è molto contento e non cambierebbe il suo impiego con nessun altro. E voi sareste disposti a guadagnare così da vivere?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »

La giacca che ti abbraccia
Il suo nome è “Riajyuu Coat” ed è la giacca che ti abbraccia, particolarmente indicata per persone con carenza d'affetto! Ad inventarla Maito Omari, ricercatore della Università giapponese di Tsukuba. La giacca è stata anche ribattezzata "Like a Hug", ovvero come un abbraccio. Il... Leggi tutto »

Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »

Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono... Leggi tutto »