Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali

Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti.
L'assaggiatore deve gustare le famose scatolette per i nostri animali domestici, assicurandosi che il gusto soddisfi appieno gli standard di qualità.
"Nonostante i palati di cani e gatti sono molti diversi dai nostri, è fondamentale assaggiare il loro cibo per capire se gli ingredienti sono stati utilizzati in maniera corretta". C'è anche da dire che gli stipendi sono ottimi: un nuovo arrivato arriva a guadagnare 20 mila $ l'anno, un direttore tecnico invece ne guadagna 50 mila.
Forse quest'uomo fa un lavoro che pochi, se non nessuno, sarebbe disposto a fare. Eppure è molto contento e non cambierebbe il suo impiego con nessun altro. E voi sareste disposti a guadagnare così da vivere?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche i batteri si corteggiano
Credete davvero che il corteggiamento sia esclusiva degli esseri umani e degli animali più evoluti? Non è così! A dimostrarlo una ricerca dell'Università di Bristol. Questo studio ha analizzato il comportamento di alcuni protozoi, in particolare il Trypanosoma che causa la pericolosa "malattia del... Leggi tutto »

Indossa ogni giorno l'abito del matrimonio
Che un vero amore possa cambiare la vita lo sappiamo bene, e lo sa bene anche Xiang Jufreng che, dopo una vita piena di sofferenze, è riuscita dieci anni fa a trovare la sua anima gemella. Dopo il suo matrimonio, nel 2004, la donna... Leggi tutto »

Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »

Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »