Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato.
Non appena ha visto che l'animale a cui era affezionato stava male, è andato da veterinari esperti che sono stati chiari: l'unico modo per salvare il pesciolino era operarlo chirurgicamente.
Il pesce infatti non riusciva a scaricare a causa di un'ostruzione, il suo corpo si riempiva di tossine e sarebbe presto morto. Il costo per salvarlo però sarebbe stato davvero caro, l'operazione chirurgica infatti aveva un prezzo di 500 euro.
Pensando che i pesci rossi vivono in media 10 anni, dato che il suo ne aveva ancora solo 2 ed essendo molto legato alla sua piccola creatura, ha deciso di far operare il suo pesciolino. Alla fine le cose sono andate per il meglio ed il piccolo è guarito perfettamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »
Pistola di sapone per evadere
Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo. Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione... Leggi tutto »
La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »
Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita. Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel... Leggi tutto »