Spende 500€ per curare il suo pesce rosso

A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato.
Non appena ha visto che l'animale a cui era affezionato stava male, è andato da veterinari esperti che sono stati chiari: l'unico modo per salvare il pesciolino era operarlo chirurgicamente.
Il pesce infatti non riusciva a scaricare a causa di un'ostruzione, il suo corpo si riempiva di tossine e sarebbe presto morto. Il costo per salvarlo però sarebbe stato davvero caro, l'operazione chirurgica infatti aveva un prezzo di 500 euro.
Pensando che i pesci rossi vivono in media 10 anni, dato che il suo ne aveva ancora solo 2 ed essendo molto legato alla sua piccola creatura, ha deciso di far operare il suo pesciolino. Alla fine le cose sono andate per il meglio ed il piccolo è guarito perfettamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazzo di 13 anni ha già 52 di piede
Sam Preston ha solamente 13 anni ma il suo piede misura già ben 52,5! Lo studente ha decisamente un piede fuori dalla norma che però lo rende un recordman. A soli 13 anni il ragazzo è già alto 2 metri ed è probabilmente desinato... Leggi tutto »

Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »

Realizza un maglione con i suoi capelli
Ogni fiore è segno d’amore, ma varrà lo stesso pure per i capelli? Pare di sì per Xiang Renxian, insegnante cinese in pensione che negli ultimi 11 anni ha impiegato le sue forze per fare un maglione al marito con i suoi capelli. ... Leggi tutto »

Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »