Spende 500€ per curare il suo pesce rosso

A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato.
Non appena ha visto che l'animale a cui era affezionato stava male, è andato da veterinari esperti che sono stati chiari: l'unico modo per salvare il pesciolino era operarlo chirurgicamente.
Il pesce infatti non riusciva a scaricare a causa di un'ostruzione, il suo corpo si riempiva di tossine e sarebbe presto morto. Il costo per salvarlo però sarebbe stato davvero caro, l'operazione chirurgica infatti aveva un prezzo di 500 euro.
Pensando che i pesci rossi vivono in media 10 anni, dato che il suo ne aveva ancora solo 2 ed essendo molto legato alla sua piccola creatura, ha deciso di far operare il suo pesciolino. Alla fine le cose sono andate per il meglio ed il piccolo è guarito perfettamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva la cioccolata con carne
Chi ama la cioccolata aromatizzata ha già diverse scelte nei negozi specializzati. Ma un nutrizionista di Auckland, in Nuova Zelanda, ha deciso di spingersi oltre, creando la prima cioccolata con carne bovina. L'idea è venuta a Mustafa Farouk, che l'ha resa reale in collaborazione... Leggi tutto »

Messaggiare troppo accorcia la vita
State sempre davanti al vostro smartphone, inviando in continuazione SMS e messaggi su Whatsapp ai vostri amici? Dopo aver letto questa notizia, probabilmente, lo farete un po' meno. Secondo uno studio condotto dalla United Chiropratic Association (UCA), infatti, inviare troppi messaggi con il cellulare,... Leggi tutto »

La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »

Apre il ristorante con tavoli monoposto
Niente più paura per i single che vogliono cenare al ristorante, ad Amsterdam è arrivato l'Eenmaal, il primo locale al mondo in cui i tavoli sono rigorosamente monoposto. L'idea di questo particolare ristorante, in cui si mangia da soli, è venuta a Marina Van... Leggi tutto »