Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato.
Non appena ha visto che l'animale a cui era affezionato stava male, è andato da veterinari esperti che sono stati chiari: l'unico modo per salvare il pesciolino era operarlo chirurgicamente.
Il pesce infatti non riusciva a scaricare a causa di un'ostruzione, il suo corpo si riempiva di tossine e sarebbe presto morto. Il costo per salvarlo però sarebbe stato davvero caro, l'operazione chirurgica infatti aveva un prezzo di 500 euro.
Pensando che i pesci rossi vivono in media 10 anni, dato che il suo ne aveva ancora solo 2 ed essendo molto legato alla sua piccola creatura, ha deciso di far operare il suo pesciolino. Alla fine le cose sono andate per il meglio ed il piccolo è guarito perfettamente!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita. Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si... Leggi tutto »
Un pupazzo di neve gigantesco
Un agricoltore di Gilman, nel Minnesota, ha realizzato un gigantesco pupazzo di neve alto 15 metri e soprannominato “Granddaddy” (“Nonnino”). Gren Novak, che per dar forma al suo “nonnino” ha impiegato tutto lo scorso inverno, racconta che il suo intento non era quello di... Leggi tutto »
Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »
Fai molte battute? Sei intelligente!
Secondo uno studio condotto negli Stati Uniti dagli psicologi Kevin MacDonald e Daniel P. Howrigan, chi fa più battute è solitamente più intelligente. Lo studio, pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology, ha verificato come l'umorismo sia indicatore di un'ottima salute mentale. La ricerca ha... Leggi tutto »









