Il kilt aumenta la fertilità maschile

Quante volte, vedendo un uomo scozzese in kilt, avete pensato che fosse un capo d'abbigliamento più adatto ad una donna? Sappiate vi siete sbagliati di grosso! Per gli scozzesi, infatti, si tratta di un indumento molto maschile e mascolino.
Ma non è tutto. Tra i vari meriti del kilt ce ne sarebbe uno davvero inaspettato: migliorerebbe la fertilità. Un ricercatore olandese ha cercato di verificare se questa idea ha un fondamento.
Lo scienziato ha analizzato la letteratura in materia di fertilità e ha scoperto che fondamentale per una buona qualità del liquido seminale è la temperatura dello scroto. Il kilt mantenendo più fresca questa parte del corpo favorirebbe la spermatogenesi.
Il capo d'abbigliamento per chi ha deciso di concepire un figlio è quindi il kilt, che ha chiari benefici connessi alla salute, mantenendo un ambiente scrotale fisiologico ideale. La prossima volta che vedrete questi uomini in gonnellina dovrete quindi ricredervi, la loro virilità è in buone mani!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »

Si fa arrestare a 100 anni per realizzare un sogno
Quando si arriva sulla soglia dei 100 anni è il momento di realizzare tutti quegli ultimi sogni che non si è fatto in tempo ad esaudire in una vita intera, anche quelli più assurdi. E' quello che deve aver pensato Annie, una donna olandese... Leggi tutto »

La guerra di cuscini diventa sport ufficiale
Chi ama le battaglie di cuscini adesso potrà vantarsi di essere un vero sportivo. In Giappone, infatti, prendersi a colpi di cuscini è diventato uno sport ufficiale con tanto di associazione. I cuscini utilizzati per il combattimento sono studiati ad hoc, con un rivestimento... Leggi tutto »

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »