Il kilt aumenta la fertilità maschile
Quante volte, vedendo un uomo scozzese in kilt, avete pensato che fosse un capo d'abbigliamento più adatto ad una donna? Sappiate vi siete sbagliati di grosso! Per gli scozzesi, infatti, si tratta di un indumento molto maschile e mascolino.
Ma non è tutto. Tra i vari meriti del kilt ce ne sarebbe uno davvero inaspettato: migliorerebbe la fertilità. Un ricercatore olandese ha cercato di verificare se questa idea ha un fondamento.
Lo scienziato ha analizzato la letteratura in materia di fertilità e ha scoperto che fondamentale per una buona qualità del liquido seminale è la temperatura dello scroto. Il kilt mantenendo più fresca questa parte del corpo favorirebbe la spermatogenesi.
Il capo d'abbigliamento per chi ha deciso di concepire un figlio è quindi il kilt, che ha chiari benefici connessi alla salute, mantenendo un ambiente scrotale fisiologico ideale. La prossima volta che vedrete questi uomini in gonnellina dovrete quindi ricredervi, la loro virilità è in buone mani!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »
Ecco il primo ospedale-ristorante!
Mangiare in luoghi strani è la passione di molte persone, pochi però avrebbero mai immaginato di mangiare in ristorante-ospedale. Accade a Riga, capitale della Lettonia, città dove si trova l'Hospitalis Restaurant, un'idea decisamente originale e stramba che ha avuto molto successo. Gran parte... Leggi tutto »
Ictus cerebrale lo rende felice cronico
Gli ictus cerebrali, non di rado, hanno conseguenze molto gravi. A volte, però, a qualcuno cambiano la vita in meglio. E' il caso di Malcon Myatt, che ne ha avuto uno nel 2004. Dopo aver passato ben 5 mesi in ospedale, i medici gli... Leggi tutto »
Pistola di sapone per evadere
Un carcerato è stato scoperto e fermato durante la progettazione di un bizzaro piano di fuga. La sua storia sta facendo il giro del mondo. Praticamente l'uomo ha pensato di costruire una pistola finta con del sapone. Questa sua strana idea era in elaborazione... Leggi tutto »









