Vuole avere 100 figli, ne ha già 35

In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli.
Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35 figli. Ma sembra essere solo all'inizio del suo insolito progetto familiare. Il motivo di questa sua scelta? Assicurarsi un posto in paradiso.
"Secondo il Profeta chi aumenta il numero di fedeli (dell'Islam) non andrà mai all'inferno, per questo motivo voglio fare 100 figli" ha spiegato l'uomo ai giornalisti. Mohammad ha già tre mogli ma vuole sposarsi ancora per poter far crescere più velocemente la famiglia.
L'uomo, che fa il medico, non fa preferenze tra figli maschi e figlie femmine, a tutti vuole garantire una buona educazione. Ammette di non ricordare sempre il nome di tutti, ma non è di certo facile con una famiglia così numerosa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »

Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »

Figlia esiliata in Siberia per punizione
Se credevate che trascorrere un sabato sera a casa chiusi in camera per punizione sia qualcosa di terribile, forse non conoscete la storia di Sofia Petrova, una ragazza americana di origini russe che viveva negli Stati Uniti insieme alla madre e al suo compagno. ... Leggi tutto »