Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli.
Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35 figli. Ma sembra essere solo all'inizio del suo insolito progetto familiare. Il motivo di questa sua scelta? Assicurarsi un posto in paradiso.
"Secondo il Profeta chi aumenta il numero di fedeli (dell'Islam) non andrà mai all'inferno, per questo motivo voglio fare 100 figli" ha spiegato l'uomo ai giornalisti. Mohammad ha già tre mogli ma vuole sposarsi ancora per poter far crescere più velocemente la famiglia.
L'uomo, che fa il medico, non fa preferenze tra figli maschi e figlie femmine, a tutti vuole garantire una buona educazione. Ammette di non ricordare sempre il nome di tutti, ma non è di certo facile con una famiglia così numerosa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Figli chiamati coi nomi di Game of Thrones
Se ne sente parlare dappertutto, si tratta della serie televisiva Trono di Spade - Game of Thrones, cha sta spopolando in tutto il mondo, soprattutto negli Stati Uniti. E' proprio qui che molti genitori hanno deciso di chiamare i propri figli con i nomi... Leggi tutto »
Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »
Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »









