Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli.
Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35 figli. Ma sembra essere solo all'inizio del suo insolito progetto familiare. Il motivo di questa sua scelta? Assicurarsi un posto in paradiso.
"Secondo il Profeta chi aumenta il numero di fedeli (dell'Islam) non andrà mai all'inferno, per questo motivo voglio fare 100 figli" ha spiegato l'uomo ai giornalisti. Mohammad ha già tre mogli ma vuole sposarsi ancora per poter far crescere più velocemente la famiglia.
L'uomo, che fa il medico, non fa preferenze tra figli maschi e figlie femmine, a tutti vuole garantire una buona educazione. Ammette di non ricordare sempre il nome di tutti, ma non è di certo facile con una famiglia così numerosa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »
Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »
Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »
Le scoregge portano germi? Ecco la risposta
La vita è proprio strana! A volte basta una semplice domanda per mobilitare un'intera equipe di ricercatori, intenti a dimostrare se è vero che le scoregge portano germi nell'aria che respiriamo, soprattutto in ambienti sterili. La domanda che ha fatto nascere tutto è stata... Leggi tutto »









