ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Ruba un portatile per Facebook

Ruba un portatile per Facebook

L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni fa, infatti, un 19enne residente a Miami ha rubato un computer portatile soltanto per potersi collegare al proprio account Facebook.

Il ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza da Web, è entrato in un Internet Point e, avendo necessità di collegarsi alla propria pagina personale per pochi minuti, ha chiesto al titolare dell’esercizio l’opportunità di farlo senza pagare. Ricevuta una risposta negativa il giovane ha preso il primo notebook a portata di mano ed è scappato fuori dal negozio. La sua corsa è durata però molto poco.

Al di fuori dell’Internet Point il giovane si è imbattuto però in due onesti cittadini che, intuito cosa stava accadendo, lo hanno bloccato, immobilizzandolo fino all’arrivo di una guardia giurata che ha poi chiamato la polizia. Il 19enne ha tentato di giustificarsi ma dovrà comunque rispondere dell’accusa di rapina. Il titolare del negozio ha riavuto il proprio computer.

3 Marzo 2009, di Staff

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde