Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni fa, infatti, un 19enne residente a Miami ha rubato un computer portatile soltanto per potersi collegare al proprio account Facebook.
Il ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza da Web, è entrato in un Internet Point e, avendo necessità di collegarsi alla propria pagina personale per pochi minuti, ha chiesto al titolare dell’esercizio l’opportunità di farlo senza pagare. Ricevuta una risposta negativa il giovane ha preso il primo notebook a portata di mano ed è scappato fuori dal negozio. La sua corsa è durata però molto poco.
Al di fuori dell’Internet Point il giovane si è imbattuto però in due onesti cittadini che, intuito cosa stava accadendo, lo hanno bloccato, immobilizzandolo fino all’arrivo di una guardia giurata che ha poi chiamato la polizia. Il 19enne ha tentato di giustificarsi ma dovrà comunque rispondere dell’accusa di rapina. Il titolare del negozio ha riavuto il proprio computer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »
Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »
Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »










