Ruba un portatile per Facebook

L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni fa, infatti, un 19enne residente a Miami ha rubato un computer portatile soltanto per potersi collegare al proprio account Facebook.
Il ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza da Web, è entrato in un Internet Point e, avendo necessità di collegarsi alla propria pagina personale per pochi minuti, ha chiesto al titolare dell’esercizio l’opportunità di farlo senza pagare. Ricevuta una risposta negativa il giovane ha preso il primo notebook a portata di mano ed è scappato fuori dal negozio. La sua corsa è durata però molto poco.
Al di fuori dell’Internet Point il giovane si è imbattuto però in due onesti cittadini che, intuito cosa stava accadendo, lo hanno bloccato, immobilizzandolo fino all’arrivo di una guardia giurata che ha poi chiamato la polizia. Il 19enne ha tentato di giustificarsi ma dovrà comunque rispondere dell’accusa di rapina. Il titolare del negozio ha riavuto il proprio computer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »

Ruba e dimentica il figlio
Mette a segno un colpo in un supermercato e dimentica il figlio nel negozio. E' accaduto a Kerkrade in Olanda dove un uomo di 45 anni ha rubato nel market una confezione di carne ed è poi scappato dimenticandosi il figlio dodicenne all'interno dell'esercizio. ... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »

Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »