Ruba un portatile per Facebook

L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni fa, infatti, un 19enne residente a Miami ha rubato un computer portatile soltanto per potersi collegare al proprio account Facebook.
Il ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza da Web, è entrato in un Internet Point e, avendo necessità di collegarsi alla propria pagina personale per pochi minuti, ha chiesto al titolare dell’esercizio l’opportunità di farlo senza pagare. Ricevuta una risposta negativa il giovane ha preso il primo notebook a portata di mano ed è scappato fuori dal negozio. La sua corsa è durata però molto poco.
Al di fuori dell’Internet Point il giovane si è imbattuto però in due onesti cittadini che, intuito cosa stava accadendo, lo hanno bloccato, immobilizzandolo fino all’arrivo di una guardia giurata che ha poi chiamato la polizia. Il 19enne ha tentato di giustificarsi ma dovrà comunque rispondere dell’accusa di rapina. Il titolare del negozio ha riavuto il proprio computer.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »

I dipinti fatti con la luce del sole
Sapevate che è possibile dipingere utilizzando la luce del sole? Questa tecnica si chiama pirografia ed altro non è che la decorazione del legno mediante delle bruciature. In realtà per mettere in pratica questa tecnica si utilizzano strumenti appositi ma c'è chi, come Jordan... Leggi tutto »

Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »

Forte fobia per le verdure
Nel mondo ci sono persone che amano così tanto le verdure da volerne divorare “quantità industriali” e altre che, per mille motivi che non stiamo qui ad indicare, preferiscono cibarsi esclusivamente di carne. Non tutti, comunque sia, scelgono la propria dieta in maniera libera e... Leggi tutto »