Inventa gioielli da inserire nelle vene
 
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa.
Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue permetterà alla rotellina d'oro che c'è all'interno di girare, producendo energia sufficiente per accendere un LED.
L'invenzione di questi gioielli è stata il progetto di laurea di Naomi al Jerusalem’s Hadassah College. "L'energia è tutto nella vita moderna: ci sono molte risorse energetiche rinnovabili ma il corpo umano è una risorsa naturale di energia costantemente rinnovabile, almeno finchè siamo vivi".
La collezione è composta da tre pezzi: il Blinker, inserito sul ponte del naso, l'E-Pulse Conductor, inserito nelle vene della schiena, ed il Blood Bridge, inserito nelle vene del braccio inferiore. Siamo disposti a sacrificare i nostri corpi per produrre più energia?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Cane salva un gatto con una trasfusione
Cani e gatti eterni nemici? Non è sempre vero! Ogni tanto arriva qualche bella storia che ci fa ricredere, intenerendoci il cuore. In Nuova Zelanda, a Tauranga, un cane ha salvato la vita di un gatto in fin di vita, dopo aver mangiato del... Leggi tutto »
 
Arrivano i manichini grassi
Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà. Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente... Leggi tutto »
 
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »
 
Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »










