Dal Giappone ecco il matrimonio per single

Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi.
Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età, è meglio realizzare nel fiore dei propri anni un set fotografico con un bel vestito, piuttosto che farlo in età avanzata.
Il programma inizia con un colloquio con gli esperti dell'agenzia, nei pressi di Kyoto, per decidere ogni piccolo particolare in base ai gusti delle clienti. Quindi si procede con l'acquisto del vestito e del bouquet.
Con un sovrapprezzo è inoltre possibile aggiungere vari extra disponibili come un marito (per evitare di realizzare il servizio fotografico da sole), o un compagno per la cena di nozze. Passata la notte in una elegante camera d'albergo, si arriva al grande giorno con il servizio fotografico realizzato da fotografi professionisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La cascata che... non cade!
In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere. Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce... Leggi tutto »

Alleva le sue mucche con 4 litri di birra al giorno
Ha fatto molto discutere l'idea di un allevatore di nome Hugues Derzelle, della città belga di Chimay, che ha deciso di dare alle sue mucche quattro litri di birra al giorno. Il motivo? La birra aiuterebbe le mucche a stare meglio e migliorerebbe il sapore... Leggi tutto »

Lanciato lo smalto al sapore di pollo
Altro che smalti per smettere di mangiarsi le unghie, adesso ne sono nati alcuni che invogliano a farlo! La famosa catena KFC (Kentucky Fried Chicken) ha, infatti, pensato bene di creare un nuovo tipo di smalto... aromatizzato al pollo fritto! Ne sono state create... Leggi tutto »

Opera d'arte ritrovata grazie a Stuart Little
Uno storico dell’arte è riuscito a ritrovare un quadro perduto da anni stando sul divano con la figlioletta a guardare Stuart Little. Ha notato infatti in una scena un dipinto molto speciale, un quadro di Róbert Berény, “Sleeping Lady with Black Vase”, scomparso negli... Leggi tutto »