Dal Giappone ecco il matrimonio per single

Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi.
Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età, è meglio realizzare nel fiore dei propri anni un set fotografico con un bel vestito, piuttosto che farlo in età avanzata.
Il programma inizia con un colloquio con gli esperti dell'agenzia, nei pressi di Kyoto, per decidere ogni piccolo particolare in base ai gusti delle clienti. Quindi si procede con l'acquisto del vestito e del bouquet.
Con un sovrapprezzo è inoltre possibile aggiungere vari extra disponibili come un marito (per evitare di realizzare il servizio fotografico da sole), o un compagno per la cena di nozze. Passata la notte in una elegante camera d'albergo, si arriva al grande giorno con il servizio fotografico realizzato da fotografi professionisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »

Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di... Leggi tutto »

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »

La nonna in vendita su eBay
Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha... Leggi tutto »