Dal Giappone ecco il matrimonio per single

Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi.
Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età, è meglio realizzare nel fiore dei propri anni un set fotografico con un bel vestito, piuttosto che farlo in età avanzata.
Il programma inizia con un colloquio con gli esperti dell'agenzia, nei pressi di Kyoto, per decidere ogni piccolo particolare in base ai gusti delle clienti. Quindi si procede con l'acquisto del vestito e del bouquet.
Con un sovrapprezzo è inoltre possibile aggiungere vari extra disponibili come un marito (per evitare di realizzare il servizio fotografico da sole), o un compagno per la cena di nozze. Passata la notte in una elegante camera d'albergo, si arriva al grande giorno con il servizio fotografico realizzato da fotografi professionisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il gatto più peloso del mondo
Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record. Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del... Leggi tutto »

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia. L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria... Leggi tutto »

L'antisocial network per evitare gli amici
Siete dei tipi schivi e, nel corso di certe giornate, amate restare soli senza incontrare volti conosciuti? Cloak probabilmente è l'applicazione per iPhone che fa per voi. A svilupparla Chris Baker (ex direttore di Buzzfeed). Il funzionamento è semplice: l'app analizza i dati di... Leggi tutto »