Compie 116 anni ed è vergine

Qual è il segreto per una lunga vita e felice? Sicuramente non gli uomini. A confermarlo la storia di Margarida Alexandrina de Oliveira, un'anziana donna brasiliana di 116 anni.
Margarida compirà 117 anni il prossimo 6 luglio ed ha dichiarato: "Sono molto felice e non ho niente di cui lamentarmi perché la mia felicità non dipende dagli uomini".
Mai un uomo, quindi, per la donna, che ha sempre temuto che potesse non piacere a suo padre. Quali sono quindi i segreti per una tale longevità? Margarida non ha dubbi: un'immagine di San Francesco e un'antica radio a batterie!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco l'unica giraffa bianca al mondo
Si chiama Omo ed è una giraffa davvero unica al mondo, è infatti interamente bianca. Fino ad oggi non era mai stata avvistata una giraffa del genere e gli esperti suppongono sia affetta da leucismo. Omo ha solo 15 mesi ma corre già molti... Leggi tutto »

Ingaggia una band per svegliare la figlia
A mali estremi, estremi rimedi. Questo deve aver pensato Shelly Kent, residente negli Stati Uniti che, stremata dal dover letteralmente buttare giù la figlia dal letto ogni mattina, ha pensato bene di ingaggiare una band per svolgere il delicato ruolo. La figlia Sophie, di... Leggi tutto »

Dal Giappone ecco il matrimonio per single
Di stranezze riguardanti il matrimonio ne abbiamo sentite parecchie, questa però probabilmente le batte tutte! In Giappone, infatti, un'agenzia di nome Cerca Travel organizza matrimoni per le donne single che vorrebbero sposarsi. Lo slogan punta sul fatto che per queste donne di giovane età,... Leggi tutto »

Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »