Moda delle mutande in faccia

In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia.
Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i giapponesi ci stupiscono con strane tendenze, tempo fa vi avevamo parlato delle donne con il pannolone, per risparmiare tempo prezioso.
Ma da cosa è nata questa strana tendenza delle mutande in faccia? Pare sia dovuta all'eccentrico supereroe giapponese Hentai Kamen, una parodia dei Power Rangers, in cui il personaggio indossa delle mutande in testa per nascondere la sua identità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »

Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta. Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di... Leggi tutto »

Cuoco Black Metal vegano
In questo ultimo periodo i programmi dedicati alla cucina stanno andando di gran moda. Uno di quelli più originali, probabilmente, è quello ideato da Brian Manowitz, noto come Vegan Black Metal Chef. In questo programma, il protagonista, pesantemente truccato, illustra ricette vegane cantando in... Leggi tutto »

Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta. Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni... Leggi tutto »