Moda delle mutande in faccia

In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia.
Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i giapponesi ci stupiscono con strane tendenze, tempo fa vi avevamo parlato delle donne con il pannolone, per risparmiare tempo prezioso.
Ma da cosa è nata questa strana tendenza delle mutande in faccia? Pare sia dovuta all'eccentrico supereroe giapponese Hentai Kamen, una parodia dei Power Rangers, in cui il personaggio indossa delle mutande in testa per nascondere la sua identità.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tradisce la moglie con la gemella
Dagli Stati Uniti arriva una bizzarra vicenda che sembra avere tutte le carte in regola per una perfetta scusa ma che potrebbe anche essere un tragico errore del destino. Il tutto è accaduto due anni fa, durante un viaggio a Las Vegas tra marito,... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »

Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »

Ecco la pelliccia fatta con peli del petto
Una particolare pelliccia in edizione limitata, realizzata con peli del petto, è stata commissionata dal caseificio Arla per pubblicizzare il lancio di una bevanda al latte e cioccolato, soprannominata Wing-Co. Realizzare questa pelliccia è stato molto impegnativo, ci sono infatti volute oltre 200 ore... Leggi tutto »