La poltrona che ti abbraccia e ti consola

Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati.
Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta ad aspettarli. Così la designer coreana Eun Kyoung Lee ha pensato ad una soluzione: la poltrona che ti abbraccia e ti conforta. Si chiama Free Hug Sofa e sta facendo parlare molto di se.
Questa speciale poltrona è dotata di braccia che coccolano chi si siede su di essa. L'idea è venuta in mente alla designer quando la sorella ha dato alla luce suo nipote, vedendo il caldo abbraccio della mamma col figlio.
Gli usi di Free Hug Sofa non sono solo quelli di comoda e coccolosa poltrona: ci si può sedere per lavorare al pc, per essere riscaldati o anche semplicemente per leggere un libro con una corretta postura. Inoltre sembrerebbe aiutare chi ha condizioni fisiche particolari o le donne in gravidanza, mantenendo una vita stabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale. La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal... Leggi tutto »

Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »

Mette il CV in un cartellone pubblicitario
In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo. Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41... Leggi tutto »

Gare di camminata sincronizzata
Se il solito sport vi ha stufati perché non cercare lo Shuudan Koudou? Letteralmente si traduce in “azione collettiva” e indica gruppi formati da decine di persone che si esibiscono camminando in maniera sincronizzata. A guardarli vengono subito in mente le marce militari,... Leggi tutto »