La poltrona che ti abbraccia e ti consola

Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati.
Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta ad aspettarli. Così la designer coreana Eun Kyoung Lee ha pensato ad una soluzione: la poltrona che ti abbraccia e ti conforta. Si chiama Free Hug Sofa e sta facendo parlare molto di se.
Questa speciale poltrona è dotata di braccia che coccolano chi si siede su di essa. L'idea è venuta in mente alla designer quando la sorella ha dato alla luce suo nipote, vedendo il caldo abbraccio della mamma col figlio.
Gli usi di Free Hug Sofa non sono solo quelli di comoda e coccolosa poltrona: ci si può sedere per lavorare al pc, per essere riscaldati o anche semplicemente per leggere un libro con una corretta postura. Inoltre sembrerebbe aiutare chi ha condizioni fisiche particolari o le donne in gravidanza, mantenendo una vita stabile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni
Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni. L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni... Leggi tutto »

La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il... Leggi tutto »

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »