Ecco lo yoga con urla e parolacce

Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato.
Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce e birra alle normali posizioni tipiche della disciplina. Questo servirebbe ad esprimere meglio e più liberamente la propria rabbia interiore.
L'idea è dell'istruttrice Lindsay Istace che, dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha iniziato casualmente ad inserire parolacce nei suoi esercizi quotidiani di yoga. Ben presto si è resa conto che la cosa la faceva stare meglio, così ha pensato che anche altri ne potessero trarre lo stesso beneficio.
La prima lezione di rage yoga doveva essere una sorta di scherzo ma, visto l'incredibile successo, l'istruttrice ha dovuto creare dei veri e propri corsi. Molti insegnanti di yoga storcono il naso ma Lindsay ha deciso di andare avanti per la sua strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »

Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »

Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »

Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »