Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato.
Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce e birra alle normali posizioni tipiche della disciplina. Questo servirebbe ad esprimere meglio e più liberamente la propria rabbia interiore.
L'idea è dell'istruttrice Lindsay Istace che, dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha iniziato casualmente ad inserire parolacce nei suoi esercizi quotidiani di yoga. Ben presto si è resa conto che la cosa la faceva stare meglio, così ha pensato che anche altri ne potessero trarre lo stesso beneficio.
La prima lezione di rage yoga doveva essere una sorta di scherzo ma, visto l'incredibile successo, l'istruttrice ha dovuto creare dei veri e propri corsi. Molti insegnanti di yoga storcono il naso ma Lindsay ha deciso di andare avanti per la sua strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »
Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »
Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »
Dalle Hawaii arrivano i maiali fluorescenti
La genetica sta facendo passi da gigante negli ultimi anni, l'ultima incredibile novità sono i maialini fluorescenti. Questi animali sembrano normalissimi alla luce del sole, ma al buio la loro pelle diventa fluorescente. I piccoli sono nati in un laboratorio dell'Istituto per la Ricerca... Leggi tutto »









