Ecco lo yoga con urla e parolacce

Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato.
Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce e birra alle normali posizioni tipiche della disciplina. Questo servirebbe ad esprimere meglio e più liberamente la propria rabbia interiore.
L'idea è dell'istruttrice Lindsay Istace che, dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha iniziato casualmente ad inserire parolacce nei suoi esercizi quotidiani di yoga. Ben presto si è resa conto che la cosa la faceva stare meglio, così ha pensato che anche altri ne potessero trarre lo stesso beneficio.
La prima lezione di rage yoga doveva essere una sorta di scherzo ma, visto l'incredibile successo, l'istruttrice ha dovuto creare dei veri e propri corsi. Molti insegnanti di yoga storcono il naso ma Lindsay ha deciso di andare avanti per la sua strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo... Leggi tutto »

Gli viene restituito il portafogli dopo 70 anni
Questa notizia è la dimostrazione che la speranza può essere davvero l'ultima a morire! Un uomo ha infatti ritrovato un portafoglio che aveva perso 70 anni prima. Il portafogli di pelle era stato sotterrato nel 1945 da questo ex soldato americano per nasconderlo, dopo... Leggi tutto »

Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »

Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »