Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato.
Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce e birra alle normali posizioni tipiche della disciplina. Questo servirebbe ad esprimere meglio e più liberamente la propria rabbia interiore.
L'idea è dell'istruttrice Lindsay Istace che, dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha iniziato casualmente ad inserire parolacce nei suoi esercizi quotidiani di yoga. Ben presto si è resa conto che la cosa la faceva stare meglio, così ha pensato che anche altri ne potessero trarre lo stesso beneficio.
La prima lezione di rage yoga doveva essere una sorta di scherzo ma, visto l'incredibile successo, l'istruttrice ha dovuto creare dei veri e propri corsi. Molti insegnanti di yoga storcono il naso ma Lindsay ha deciso di andare avanti per la sua strada.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »
Giocandosi la moglie
Un Indiano con il vizio del gioco ha messo in palio la moglie ad una partita di dadi, perdendola. Quando si dice “il gioco fa perdere la testa” o forse, più propriamente, fa perdere la moglie; lo sa bene Mohammed Mokhtar, indiano con il... Leggi tutto »
Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »
Scopre che la vera madre è barbuta
Per 33 anni il signor Richard Lorenc ha cercato notizie sulla sua vera madre, ma mai si sarebbe aspettato di trovare un’anziana signora barbuta. L’uomo, dopo alcuni problemi alla schiena, aveva deciso di scoprire qualcosa di più sulla sua vera famiglia e sul suo albero... Leggi tutto »









