Trasformano la loro casa in piscina

Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante.
Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa in una piscina.
Il fatto è accaduto nella città di Oryol, i due hanno accuratamente impacchettato mobili e pareti del salotto con resistenti teloni di nylon, hanno quindi aperto i rubinetti fino a riempire per intero la stanza.
Non appena hanno ultimato il loro capolavoro, i due hanno subito pensato di scattare qualche foto da pubblicare nel social network russo VK (una sorta di Facebook alternativo). Di certo non sarà facile togliere tutta quell'acqua e probabilmente riparare il tutto costerà ai due ben più di una vacanza.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cani trasformati in panda, è polemica
Nonostante siano ormai diventati delle vere e proprie celebrità, non si placano le polemiche attorno ad una donna originaria di Singapore che vive a Londra ed i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang, truccati quotidianamente per somigliare a dei panda. ... Leggi tutto »

La generosità dipende dall'alimentazione
Sentiamo frequentemente dire che siamo ciò che mangiamo, indubbiamente ciò è vero dato che un'alimentazione sana è fondamentale per la nostra salute. Non abbiamo mai pensato, però, che ciò che mangiamo è in grado di influenzare anche la nostra personalità. Una ricerca scientifica ha... Leggi tutto »

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »

Il pesce con denti umani
Questo pesce viene comunemente chiamato sheephead (testa di pecora), anche se il suo nome scientifico è Archosargus probatocephalus. Appartiene alla famiglia degli Sparidae ed ha una particolarità: la sua dentatura somiglia a quella umana. Le sue caratteristiche sono molto simili a quelle di un... Leggi tutto »