In Giappone ecco il panino con i KitKat

In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare.
I fortunati a poter acquistare il panino si ritroveranno, tra due gustose fette di pane bianco, due piccoli KitKat accompagnati da una spruzzata di panna e da canditi alla buccia d’arancia.
I KitKat all’interno non sono grandi come quelli che siamo abituati a mangiare, ma sono i cosiddetti “KitKat for Cafe”, barrette più piccole (quasi un terzo delle nostre) realizzate proprio per essere immerse in bevande calde, quindi ancora più croccanti.
Questa bontà, che si sposa bene col caffè, ha persino un prezzo contenuto: costa 220 yen, che equivalgono a circa €1,70.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli. Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35... Leggi tutto »

La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »

Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita. L'uomo si è fatto costruire una bara... Leggi tutto »