In Giappone ecco il panino con i KitKat
In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare.
I fortunati a poter acquistare il panino si ritroveranno, tra due gustose fette di pane bianco, due piccoli KitKat accompagnati da una spruzzata di panna e da canditi alla buccia d’arancia.
I KitKat all’interno non sono grandi come quelli che siamo abituati a mangiare, ma sono i cosiddetti “KitKat for Cafe”, barrette più piccole (quasi un terzo delle nostre) realizzate proprio per essere immerse in bevande calde, quindi ancora più croccanti.
Questa bontà, che si sposa bene col caffè, ha persino un prezzo contenuto: costa 220 yen, che equivalgono a circa €1,70.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vibratori per migliorare la voce
Come fare per aiutare degli aspiranti cantanti a migliorare la propria voce? Un professore di canto canadese sembra aver scoperto un metodo rivoluzionario e decisamente originale! David Ley, dell'Università di Alberta, utilizza dei vibratori sulla gola dei propri allievi per rilassare i muscoli della... Leggi tutto »
Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »
Ergastolo per aver comprato un fucile giocattolo
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato il diciottenne cinese Liu Dawei è che un acquisto di 24 fucili giocattolo lo avrebbe portato a passare il resto della sua vita in prigione. L'accusa? Traffico di armi. Secondo la polizia, infatti, 20 dei 24 fucili acquistati... Leggi tutto »
Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »









