In Giappone ecco il panino con i KitKat

In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare.
I fortunati a poter acquistare il panino si ritroveranno, tra due gustose fette di pane bianco, due piccoli KitKat accompagnati da una spruzzata di panna e da canditi alla buccia d’arancia.
I KitKat all’interno non sono grandi come quelli che siamo abituati a mangiare, ma sono i cosiddetti “KitKat for Cafe”, barrette più piccole (quasi un terzo delle nostre) realizzate proprio per essere immerse in bevande calde, quindi ancora più croccanti.
Questa bontà, che si sposa bene col caffè, ha persino un prezzo contenuto: costa 220 yen, che equivalgono a circa €1,70.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano i Lego commestibili
Tra i giocattoli preferiti dai bambini di tutto il mondo, già da svariate generazioni, ci sono sicuramente i Lego. Chi non ha mai espresso la propria creatività costruendo fantasiose strutture con questi mattoncini colorati? Nonostante ciò i Lego sono sconsigliati ai bambini più piccoli,... Leggi tutto »

Vendono la figlia per comprare un iPhone
Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso. La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta... Leggi tutto »

Dispositivo che controlla ciò che si ingoia
Dato che l'obesità sta diventando un problema sempre più serio per la salute, con conseguenti costi sociali per gli stati anche abbastanza elevati, sono nate negli anni tante iniziative per limitare questo problema. Spesso le ricerche si basano su dati auto-dichiarati e questo non... Leggi tutto »