In Giappone ecco il panino con i KitKat

In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare.
I fortunati a poter acquistare il panino si ritroveranno, tra due gustose fette di pane bianco, due piccoli KitKat accompagnati da una spruzzata di panna e da canditi alla buccia d’arancia.
I KitKat all’interno non sono grandi come quelli che siamo abituati a mangiare, ma sono i cosiddetti “KitKat for Cafe”, barrette più piccole (quasi un terzo delle nostre) realizzate proprio per essere immerse in bevande calde, quindi ancora più croccanti.
Questa bontà, che si sposa bene col caffè, ha persino un prezzo contenuto: costa 220 yen, che equivalgono a circa €1,70.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù. In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »

Vietato fischiettare stando fermi
Se amate fischiare e vi trovate a Portland, negli Stati Uniti, state molto attenti e fatelo solo mentre camminate! Il povero Robert Smith, infatti, ha rischiato la prigione proprio per la sua abitudine di fischiare. L'uomo, nel tempo, si è guadagnato il soprannome di... Leggi tutto »