Il primo autobus supercar

Lo chiamano Superbus e all’apparenza sembra una normale Lamborghini allungata, in realtà è in grado di trasportare fino a 23 persone e di raggiungere i 250km/h. Questo nuovissimo gioiello automobilistico è stato sviluppato dalla Delft University of Tecnology in Olanda sotto la supervisione del professor Wobbo Ockels, il primo uomo Tedesco che nel 1985 volò nello spazio.
Wobbo e i suoi assistenti hanno lavorato per 3 lunghi anni a questo progetto e oggi questo è il risultato. Un concentrato di velocità, comodità, lusso, risparmio, il Superbus è costruito interamente con fibra di carbonio e alluminio per una lunghezza totale di 15 metri e nonostante possa raggiungere velocità elevatissime è completamente alimentato con batterie e pannelli solari.
Gli interni di questa futuristica vettura offrono gli stessi confort di una macchina di lusso o di un jet privato. Il proprietario di questo gioiello di tecnologia è uno sceicco arabo di nome Mohammed Ben Sulayem, che entusiasta della vettura ha sganciato ai costruttori ben 10 milioni di dollari per poter diventarne il proprietario e farsela recapitare con un volo jumbo direttamente ad Abu Dhabi. Secondo i suoi progetti, il Superbus servirà per trasportarlo da Abu Dhabi a Dubai (120km ca) in appena 30 minuti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »

Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »

Abbandona il suo lavoro per il twerking
Il twerking, un ballo in voga già dagli anni '90, sta in questi ultimi anni spopolando grazie a innumerevoli video postati sui social network. Il sensuale e rapido movimento del bacino crea una danza sensuale e divertente, motivo per cui i video di twerking sono... Leggi tutto »

Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »