L'isola ricoperta da vecchie bambole
 
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi.
Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si ha l'impressione di avere gli occhi di tutte queste bambole mutilate puntati contro di noi.
Non è ben chiaro come siano finite lì tutte quelle bambole. Si dice che siano state messe 50 anni fa dall'unico abitante dell'isola che, dopo aver trovato il cadavedere di una bambina nel fiume, decise di proteggere la sua anima appendendole sugli alberi.
Quest'uomo iniziò quindi a collezionare bambole, credendo di far felice lo spirito della bambina che infestava l'isola. Dopo la sua morte, avvenuta misteriosamente per affogamento nel canale, l'isola divenne conosciuta ed oggi i turisti la visitano per percepire il mistero che la avvolge.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio. Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25... Leggi tutto »
 
Maggiorata soffoca il compagno
Altri trenta secondi e avrebbe rischiato di esser incriminata per omicidio Claire Smedley, una ventisettenne inglese che, a seguito del suo seno particolarmente abbondante, ha quasi ucciso il fidanzato durante un rapporto sessuale. La donna, che porta la 40LL di seno, equivalente quasi ad una... Leggi tutto »
 
In Norvegia inventato un sole artificiale
La Norvegia è un paese assai freddo, accade così che, tra le montagne, è possibile trovare una cittadina di nome Rjukan in cui, per cinque mesi l'anno, il sole non arriva mai, costringendo gli abitanti ad un'ombra perenne. Il problema è stato in parte... Leggi tutto »











