Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco.
Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera, ed ha deciso di creare un sito web in cui è possibile noleggiare o adottare a distanza le sue mucche. Per ciascuna mucca è presente una foto con tanto di descrizione.
L'idea, che può sembrare stramba, ha riscosso un notevole successo con clienti da ogni parte del mondo: dall'Inghilterra agli Stati Uniti e persino dalla Cina!
Il sito si chiama "Kuh for you" (che tradotto significa "mucca per te") e permette, una volta adottata la mucca, di seguirla da casa grazie ad una webcam piazzata nella stalla. Adottare una mucca costa 29 Euro la settimana e l'adozione dura 8 settimane. Per ciascuna adozione si riceverà una foto della propria mucca nonché 8 kg di gustoso formaggio prodotto dal proprio bovino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »
Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce. Questa sua vera e propria... Leggi tutto »
Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »
Pittore con le chiappe
Usa, Stephen Murmer, insegnante d'arte, usa il fondoschiena al posto del pennello per realizzare i suoi quadri. Un insegnante d'arte americano è stato sospeso dopo che il suo capo ha saputo che era solito dipingere i suoi quadri usando il fondoschiena come pennello. Stephen... Leggi tutto »









