Noleggia anche tu una mucca online!

Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco.
Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera, ed ha deciso di creare un sito web in cui è possibile noleggiare o adottare a distanza le sue mucche. Per ciascuna mucca è presente una foto con tanto di descrizione.
L'idea, che può sembrare stramba, ha riscosso un notevole successo con clienti da ogni parte del mondo: dall'Inghilterra agli Stati Uniti e persino dalla Cina!
Il sito si chiama "Kuh for you" (che tradotto significa "mucca per te") e permette, una volta adottata la mucca, di seguirla da casa grazie ad una webcam piazzata nella stalla. Adottare una mucca costa 29 Euro la settimana e l'adozione dura 8 settimane. Per ciascuna adozione si riceverà una foto della propria mucca nonché 8 kg di gustoso formaggio prodotto dal proprio bovino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »

Cane cieco ritorna a casa
Sembrerebbe una fiaba ma è successo realmente: in Alaska un cane cieco ha vagato per giorni e per chilometri prima di riuscire a riabbracciare la propria famiglia. Questa bella storia a lieto fine vede protagonista Abby, un cane meticcio di otto anni, che si... Leggi tutto »

Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più... Leggi tutto »