Noleggia anche tu una mucca online!
Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco.
Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera, ed ha deciso di creare un sito web in cui è possibile noleggiare o adottare a distanza le sue mucche. Per ciascuna mucca è presente una foto con tanto di descrizione.
L'idea, che può sembrare stramba, ha riscosso un notevole successo con clienti da ogni parte del mondo: dall'Inghilterra agli Stati Uniti e persino dalla Cina!
Il sito si chiama "Kuh for you" (che tradotto significa "mucca per te") e permette, una volta adottata la mucca, di seguirla da casa grazie ad una webcam piazzata nella stalla. Adottare una mucca costa 29 Euro la settimana e l'adozione dura 8 settimane. Per ciascuna adozione si riceverà una foto della propria mucca nonché 8 kg di gustoso formaggio prodotto dal proprio bovino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »
L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio. Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per... Leggi tutto »
La moglie perfetta esiste
Quando ci si innamora di una persona, solitamente, si tende ad apprezzare pregi e difetti della stessa. Al massimo, se proprio non se ne può fare a meno, si tenta di levigarne alcuni aspetti caratteriali. C’è tuttavia chi non si accontenta delle “levigatine” ma si... Leggi tutto »
Houtong, la città dei gatti
In Taiwan esiste una piccola cittadina interamente popolata da migliaia di gatti! Si tratta di Houtong, un paesino vicino Nuova Taipei. Un tempo Houtong era un importante polo minerario del carbone. Dopo gli anni '70, però, con il progressivo passaggio a forme energetiche alternative,... Leggi tutto »









