Noleggia anche tu una mucca online!

Quanti di voi vorrebbero una fattoria ma non possono permetterselo a causa della mancanza di tempo o di spazio? Adesso è possibile noleggiare una mucca grazie all'idea di un contadino austriaco.
Mathias Erath ha 33 anni, vive a Vorarlberg, nel confine con la Svizzera, ed ha deciso di creare un sito web in cui è possibile noleggiare o adottare a distanza le sue mucche. Per ciascuna mucca è presente una foto con tanto di descrizione.
L'idea, che può sembrare stramba, ha riscosso un notevole successo con clienti da ogni parte del mondo: dall'Inghilterra agli Stati Uniti e persino dalla Cina!
Il sito si chiama "Kuh for you" (che tradotto significa "mucca per te") e permette, una volta adottata la mucca, di seguirla da casa grazie ad una webcam piazzata nella stalla. Adottare una mucca costa 29 Euro la settimana e l'adozione dura 8 settimane. Per ciascuna adozione si riceverà una foto della propria mucca nonché 8 kg di gustoso formaggio prodotto dal proprio bovino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo. Si è sottoposto... Leggi tutto »

Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio. La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è... Leggi tutto »

Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »

Trasforma le ceneri del figlio in diamante
Business, business e ancora business. Nuove idee vengono quotidianamente alla luce riscuotendo pure un discreto successo. Questo caso è davvero bizzarro. In Svizzera, precisamente nel comune di Coira, ha sede l'azienda che ha ideato la produzione di diamanti dalle salme dei morti. ... Leggi tutto »