Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube

Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari.
I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e trattano recensioni di giochi e di videogames. Facendo questo riesce ad avere un guadagno di 1,3 milioni di dollari l'anno.
Tutto è nato per gioco, da un'idea del padre Jared che quasi per scherzo ha iniziato a fare dei piccoli video senza grosse aspettative. Non appena il primo video ha superato il milione di visualizzazioni però i due hanno capito che la cosa aveva delle grandi potenzialità.
Nonostante il grande successo Evan è rimasto il bambino di sempre. Va a scuola, fa i compiti e gioca con gli amici. Forse non si rende ancora conto di quanto sia popolare il canale. Lo capirà quando, più grandicello, si ritroverà un bel gruzzoletto in banca.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rifiuti da star in mostra
Nella pattumiera di Mel Gibson c'è un vecchio pantalone, in quella di Madonna uno shampo di marca "Superstar". Fin qui niente di strano se non fosse che gli scarti delle due star di Hollywood sono stati classificati per forma e colore per poi essere fotografati... Leggi tutto »

Sigarette da 23 quadrilioni di dollari
A seguito di un problema tecnico un ragazzo americano si è visto addebitare sul conto bancario la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari. Josh Muszynski, questo il nome dello sfortunato protagonista della vicenda, un 22enne residente nel New Hampshire (Usa), si è recato in un... Leggi tutto »

Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori. Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano... Leggi tutto »

E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »