Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube

Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari.
I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e trattano recensioni di giochi e di videogames. Facendo questo riesce ad avere un guadagno di 1,3 milioni di dollari l'anno.
Tutto è nato per gioco, da un'idea del padre Jared che quasi per scherzo ha iniziato a fare dei piccoli video senza grosse aspettative. Non appena il primo video ha superato il milione di visualizzazioni però i due hanno capito che la cosa aveva delle grandi potenzialità.
Nonostante il grande successo Evan è rimasto il bambino di sempre. Va a scuola, fa i compiti e gioca con gli amici. Forse non si rende ancora conto di quanto sia popolare il canale. Lo capirà quando, più grandicello, si ritroverà un bel gruzzoletto in banca.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »

Un cane e un gufo inseparabili
Ingo e Poldi sono due animali di specie diverse che sono diventati a dir poco inseparabili. Ingo, un pastore tedesco, e Poldi, un gufo, hanno mostrato tutta la loro tenerezza e dolcezza davanti all’obbiettivo di una fotografa professionista, che è rimasta a dir poco... Leggi tutto »

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

Il quaderno alla cipolla per appunti tristi
L'azienda Magnus Ferreus, specializzata nella produzione di quaderni e blocchi notes, ha lanciato una novità nel settore, ovvero "Onion Note". Si tratta di uno strano quaderno alla cipolla che ha lo scopo di farvi piangere ogni volta che scrivete qualcosa su questi fogli. ... Leggi tutto »