Nonnina ubriaca va contromano
A 91 anni, dopo aver cenato in un ristorante, si è messa alla guida di un'auto, imboccando contromano una strada. L'anziana donna è stata bloccata a Siena dalla polizia che, dopo averla sottoposta all'alcol-test, l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è emerso che la donna gestisce, con i familiari, una scuola guida.
Dopo aver imboccato contromano una strada, l'anziana ha percorso una decina di metri e poi si è fermata, tentando di parcheggiare e danneggiando un'auto in sosta. I poliziotti, che nel frattempo avevano provato ad intimarle l'alt, una volta raggiunta l'auto, hanno scoperto che alla guida c'era una signora di 91 anni. Quando i poliziotti hanno fatto notare all'anziana che aveva imboccato la strada contromano, lei ha risposto di non essersi accorta di aver fatto qualcosa di male. La donna ha poi spiegato di aver cenato in un ristorante poco distante, dicendo di aver bevuto solo acqua. Sottoposta all'alcoltest, è però risultata positiva con un tasso alcolemico di 0,64 (superiore al limite di legge dello 0,5). Oltre alla denuncia, per l'anziana è scattato il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »
Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »
Spara alla luna per abbatterla
In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla. La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.... Leggi tutto »
Arriva il simulatore di mestruazioni
Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni! Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile... Leggi tutto »









