Arriva il social network per chi odia tutti

L'inventore di questo nuovo, particolare social network è Scott Gartner, uno studente di telecomunicazioni di New York. Sua l'idea di dar vita ad un sistema per chi non vuole incontrare i propri amici.
Il nome della nuova piattaforma sociale, che è anche un'applicazione per smartphone, è emblematico: "L'inferno sono gli altri". Ma come funziona?
Il primo passo è fare il log in su Foursquare, successivamente, grazie alla localizzazione geografica, gli amici che si conoscono verranno indicati in giallo su una mappa, in questo modo potranno essere evitati!
"Si tratta di un esperimento provocatorio ma anche di un'esplorazione delle mie angosce", dice Gartner. E' chiaramente la realizzazione del sogno dei misantropi quindi, anche se non l'unica soluzione possibile. Recentemente, infatti, sono nati vari social e app come EnemyBook, su Facebook, che permette di gestire i propri nemici.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »

A destinazione... con calma!
Il Turtle Taxi è un servizio creato dal Sanwa Kotsu Group per tutti coloro i quali hanno bisogno di un viaggio rilassante e senza fretta e prende proprio per questo il nome dalla tartaruga (turtle), animale lento per eccellenza. L’azienda giapponese ha fatto... Leggi tutto »

Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »

Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili... Leggi tutto »