Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi
Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù.
In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il problema è stato causato dall'scarsa qualità delle protesi e da una postura scorretta.
Dopo essere stata per quattro ore a pancia sotto, estraniandosi dal mondo ed intenta a giocare, con buona parte del proprio peso sui nuovi "cuscini", la ragazza ha iniziato a sentire un forte dolore al petto. Recatasi in ospedale ha scoperto il danno ed è stata nuovamente operata per la sostituzione delle protesi.
La follia del consumismo sta investendo la Cina in modo prepotente. Non è un caso che non molto tempo fa un ragazzo è arrivato addirittura a vendere un rene pur di comprare un iPhone.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »
L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »
Ciao, mi chiamo Abcdefg
Una donna colombiana ha deciso di cambiare il suo nome per assumerne uno davvero bizzarro. La 36enne si è recata in un ufficio e ha chiesto che il suo appellativo fosse modificato in Abcdefg Hijklmn come nome proprio e Opqrst Uvwxyz come cognomi, in linea... Leggi tutto »
Arrivano le renne fosforescenti
Troppe renne muoiono ogni giorno, investite dalle auto in paesi come Finlandia, Scandinavia e Lapponia, per questo motivo è stata studiata una soluzione per impedire questo vero e proprio sterminio. Questi animali vivono allo stato semi-brado, controllati dagli allevatori con gli elicotteri. Ogni anno,... Leggi tutto »









