Gioca con l'iPhone e le scoppia la protesi

Le protesi al seno di una ragazza cinese sono esplose dopo aver giocato per quattro ore consecutive con il suo iPhone al gioco Dragon Summon, distesa a pancia in giù.
In realtà la relazione tra lo smartphone Apple e l'esplosione è secondaria, infatti il problema è stato causato dall'scarsa qualità delle protesi e da una postura scorretta.
Dopo essere stata per quattro ore a pancia sotto, estraniandosi dal mondo ed intenta a giocare, con buona parte del proprio peso sui nuovi "cuscini", la ragazza ha iniziato a sentire un forte dolore al petto. Recatasi in ospedale ha scoperto il danno ed è stata nuovamente operata per la sostituzione delle protesi.
La follia del consumismo sta investendo la Cina in modo prepotente. Non è un caso che non molto tempo fa un ragazzo è arrivato addirittura a vendere un rene pur di comprare un iPhone.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da spazzina a modella con Facebook
La moda dei selfie è ormai famosa in tutto il mondo, a molti piace scattarsi qualche foto sul posto di lavoro, anche solo per ingannare il tempo in un momento noioso. Questa è stata la fortuna di Rita Mattos, una ragazza... Leggi tutto »

Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »

Le parole di Ruzzle sono vere!
Tutti ne parlano, tutti ci giocano. Ruzzle è sicuramente la mania del momento. Sfide epiche si susseguono nei nostri cellulari e tablet a suon di parole più o meno strane. E, se ancora avete dubbi sull'esistenza di molti vocaboli di Ruzzle, sappiate che vi... Leggi tutto »

Gangnam style nel dizionario
Il tormentone che nel 2012 ha macinato record su record, Gangnam style, da alcune settimane ottiene un nuovo primato: è infatti entrato nel dizionario Collins della lingua inglese. Solitamente questo dizionario aggiunge una nuova parola ogni anno, tra le più rappresentative. Quest'anno, però, gli... Leggi tutto »