Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso e dover compattere tutti i giorni con i cibi per cercare di mantenere la linea.
Così Drew, ha deciso di lanciare una sfida a queste persone e per 6 mesi ha smesso di fare palestra e ha deciso di seguire una dieta che lo facesse ingrassare di circa 30kg partendo dal suo peso di 84kg. L’intera sfida, ancora in corso di sviluppo è documentata sul sito fit2fat2fit.com, dove Drew aggiorna gli utenti quotidianamente con i progressi della sua dieta.
Dal primo giorno di dieta il 7 maggio, sono passati più di 5 mesi e Drew è ingrassato molto più di quello che aveva previsto, arrivando fino a 119kg. Questa situazione gli sta creando più problemi di quanto si aspettasse, comprese alcune incomprensioni con sua moglie e un profondo imbarazzo nel forsi vedere in giro per strada dalle altre persone.
Inoltre Drew dichiara di essere diventato dipendente da alcuni cibi grassi e pieni di zuccheri che in precedenza detestava. “Prima di iniziare la dieta, odiavo la soda, ma ora non riesco a passare un’intera giornata senza berne un bicchiere. E quando non lo faccio mi gira la testa e sono di cattivo umore.” Il 5 Novembre inizierà la seconda fase della sfida e Drew avrà 6 mesi per recuperare la forma persa.
“Il mio obiettivo è quello di dare una speranza e un motivo per impegnarsi a perdere peso. Nei prossimi 6 mesi metterò su internet tutti i miei pasti e la mia dieta oltre che il mio programma in palestra per riuscire a perdere peso. Spero in questo modo di riuscire a convincere le persone che nulla è impossibile”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La pizza più piccante del mondo
Per gli amanti del gusto piccante, ecco la pizza più hot del mondo, presentata durante una competizione chiamata "Death by Pizza" dove un gruppo di temerari ha provato ad assaggiarla. L'ingrediente principale della pizza è il peperoncino "Scorpione di Trinidad", considerato uno dei più... Leggi tutto »
Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »
Postare su Facebook fa bene alla salute
Già da tempo si discute sull'utilità dei social network e sul loro impatto nella nostra vita: facilitano le relazioni o allontanano dalla realtà? La questione è stata approfondita da uno studio pubblicato sul Social Psychologichal and Personality Science Journal, con lo scopo di... Leggi tutto »










