Maschere 3D del proprio volto
Avete mai sognato di avere una maschera tanto realistica da essere quasi impressionante? E avete mai sognato di avere una maschera fedelmente riprodotta del vostro volto? I vostri desideri saranno finalmente realizzati da questa fantastica invenzione giapponese che permette di realizzare degli incredibili ritratti in 3D partendo da veri volti.
La REAL-f è una compagnia unica nel suo genere ed è specializzata in stampe di fotografie in 3 dimensioni. Per avere una maschera fedelmente riprodotta vi basterà pagare 3920 dollari per il calco iniziale e 780 dollari per le copie aggiuntive. Se invece vorrete riprodurre l’intera testa il prezzo è di 5875 dollari per il calco più 1960 dollari per ogni copia.
La precisione delle stampe REAL-f è accurata al punto di riprodurre anche i pori della pelle, i peli, le venature e persino le iridi. L’intero processo parte con delle fotografie da varie angolazioni del soggetto, tali immagini vengono poi elaborate al computer e inviate alla stampante che realizzerà il calco in vinile.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Malattia rara trasforma cibo in alcol
Ci sono al mondo malattie davvero assurde ed incredibili, che provocano condizioni inimmaginabili. Una di queste affligge da quanto è nato il 34enne Matthew Hogg. La sua rara condizione è davvero singolare: ogni volta che mangia qualcosa che contiene zuccheri o amidi, il suo... Leggi tutto »
Ubriacarsi è più divertente per gli uomini
Notoriamente sono gli uomini ad avere una maggiore tendenza ad alzare il gomito rispetto alle donne. Perché? E' quello che si sono domandati vari ricercatori nel corso degli ultimi anni, fin'ora senza riuscire a dare una risposta concreta. L'idea era che gli uomini ottenessero... Leggi tutto »
Tempo libero e svago: fatti divertenti sull'intrattenimento
Dopo una giornata di studio o di lavoro, molte persone tornano a casa e si godono un libro, un film, un gioco da tavolo o vanno in un casinò online a giocare a poker, a blackjack o a una slot machine. Ma pochi sanno cosa... Leggi tutto »
700 sensori per registrare tutta la sua vita
In un'epoca in cui un po' tutti, tra smartphone, computer e tablet, siamo sempre più connessi, Chris Dancy è l'uomo che potrebbe essere considerato il più connesso al mondo. Il suo corpo, infatti, utilizza oltre 700 sensori che registrano in tempo reale qualunque dato... Leggi tutto »