Butta via gratta e vinci da 1 milione

Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita.
Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel cestino. Più tardi in negozio è entrata un'altra donna: Sharon Jones.
Dopo aver frugato nel cestino si è accorta che il biglietto buttato poco prima era vincente, ritirando così la vincita di 1 milione di dollari! Il proprietario del negozio, rivedendo i filmati di sicurezza, si è accorto che la donna aveva rovistato nel cestino su cui era apposta la scritta “NON PRENDERE”; le ha fatto quindi causa, reclamando la somma vinta.
Quando la Duncan ha saputo, ha deciso di procedere anche lei per vie legali, rivendicando la vincita persa per l’errata lettura dello scanner. Morale? Controllate sempre prima di disfarvi di qualcosa!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Oro nelle strade di New York
Quest’uomo del Queensland ogni giorno scopre talmente tanti tesori nascosti nel centro della Grande Mela da essere riuscito a fare della sua un’attività redditizia in grado di sfamarlo. Raffi Stepanian, quatto quatto sull’asfalto ogni giorno, scruta e raschia i marciapiedi di New York alla ricerca... Leggi tutto »

Il maiale più elegante della rete
Si chiama Penelope Popcorn ed è diventata famosa grazie al famoso social network Instagram. Non si tratta di una ragazza particolarmente carina, ma di una simpaticissima maialina! In pochissimo tempo è riuscita ad accumulare ben 45 mila seguaci, diventando una vera e propria celebrità.... Leggi tutto »

L'inglese fa diventare poveri
Parlare la lingua inglese potrebbe far diventare poveri! E' quanto emerge da una ricerca dell'Università di Yale, secondo cui la lingua parlata influenza le scelte finanziarie e gli investimenti. Se l'inglese è la propria lingua madre, ci sarebbe una probabilità più alta di risparmiare... Leggi tutto »

Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »