Butta via gratta e vinci da 1 milione
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita.
Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel cestino. Più tardi in negozio è entrata un'altra donna: Sharon Jones.
Dopo aver frugato nel cestino si è accorta che il biglietto buttato poco prima era vincente, ritirando così la vincita di 1 milione di dollari! Il proprietario del negozio, rivedendo i filmati di sicurezza, si è accorto che la donna aveva rovistato nel cestino su cui era apposta la scritta “NON PRENDERE”; le ha fatto quindi causa, reclamando la somma vinta.
Quando la Duncan ha saputo, ha deciso di procedere anche lei per vie legali, rivendicando la vincita persa per l’errata lettura dello scanner. Morale? Controllate sempre prima di disfarvi di qualcosa!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vende accendini ma si laurea in ingegneria
Questa è la bella storia di Rachid Khadiri Abdelmoula, marocchino di 26 anni, originario di Kourigba. Il ragazzo è arrivato in Italia 14 anni fa, su una vecchia Golf. Da poco Rachid si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino, con una... Leggi tutto »
L'incredibile cappella di Oak
Il villaggio francese di Allouville-Bellefosse è famoso per la sua cappella, una straordinaria opera di ingegneria realizzata nel tronco di un albero e trasformata in quella che tutti conoscono come la Cappella di Oak. La splendida, seppur piccola cappella, è nata dopo che un fulmine... Leggi tutto »
Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »
Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »









