Butta via gratta e vinci da 1 milione
 
Brutta storia per Sharon Duncan che, in Arkansas, negli Stati Uniti, dopo aver grattato la parte argentata del suo gratta e vinci, lo ha messo nello scanner per verificare la vincita.
Il sistema ha indicato il suo biglietto come perdente, finendo così inesorabilmente nel cestino. Più tardi in negozio è entrata un'altra donna: Sharon Jones.
Dopo aver frugato nel cestino si è accorta che il biglietto buttato poco prima era vincente, ritirando così la vincita di 1 milione di dollari! Il proprietario del negozio, rivedendo i filmati di sicurezza, si è accorto che la donna aveva rovistato nel cestino su cui era apposta la scritta “NON PRENDERE”; le ha fatto quindi causa, reclamando la somma vinta.
Quando la Duncan ha saputo, ha deciso di procedere anche lei per vie legali, rivendicando la vincita persa per l’errata lettura dello scanner. Morale? Controllate sempre prima di disfarvi di qualcosa!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
 
Divorziano e dividono la villa con un muro di mattoni
Questa strana storia arriva dalla Russia e coinvolge una ricca coppia che si è guadagnata spazio in molti notiziari dopo che, in seguito al divorzio, la loro villa è stata divisa in due da un muro di mattoni. Quando, nel 2010, Margareta Tsvitnenko e... Leggi tutto »
 
Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »
 
Diventa ricco spedendo patate online
A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia. Nonostante ciò Alex non si... Leggi tutto »
 
Asilo nido per pipistrelli
Certi pregiudizi, a volte, sono difficili da sradicare. Per questo, nell'immaginario collettivo, i pipistrelli sono considerati creature inquietanti, simbolo di paura. Tuttavia non c'è niente di più lontano dalla realtà! Oltre a non rappresentare alcun problema di carattere sanitario per l'uomo, aiutano a ridurre... Leggi tutto »










