Il pranzo di Natale in lattina
Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno.
Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro, compressi nello stesso piccolo contenitore.
L'ideale rimedio per chi vorrebbe preparare a Natale un sontuoso pasto ma non ha voglia nè tempo di occuparsi dei preparativi. Il designer Chris Godfrey spiega che la sua idea è nata per consentire di mangiare in modo "soave" senza doversi preoccupare di lavare i piatti.
Mangiare da una lattina non sarà poi la stessa cosa. Sbizzarritevi in cucina, le idee non mancano e in questi giorni di festa i parenti saranno lieti di assaporare pietanze elaborate e preparate da voi. Ai piatti ci penserà la lavastoviglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina. Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.... Leggi tutto »
I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »
Le poltrone a forma di parti del corpo
Una designer ha deciso di realizzare delle poltrone molto curiose: queste infatti producono l’effetto della pelle umana. Per fare ciò Gigi Barker, proprietaria dello Studio 9191, ha modellato una serie di poltrone molto confortevoli in cuoio, il materiale più simile alla pelle possibile. ... Leggi tutto »
Julia ha vissuto due anni su un albero
Le esigenze commerciali e la corsa verso il progresso, stanno sempre più distruggendo il nostro pianeta, privandolo di alberi e foreste, essenziali per la vita. Per fortuna c'è chi si batte contro questo scempio, come ad esempio Julia "Butterfly" Hill, un'ambientalista che ha tentato... Leggi tutto »









