Il pranzo di Natale in lattina

Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno.
Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro, compressi nello stesso piccolo contenitore.
L'ideale rimedio per chi vorrebbe preparare a Natale un sontuoso pasto ma non ha voglia nè tempo di occuparsi dei preparativi. Il designer Chris Godfrey spiega che la sua idea è nata per consentire di mangiare in modo "soave" senza doversi preoccupare di lavare i piatti.
Mangiare da una lattina non sarà poi la stessa cosa. Sbizzarritevi in cucina, le idee non mancano e in questi giorni di festa i parenti saranno lieti di assaporare pietanze elaborate e preparate da voi. Ai piatti ci penserà la lavastoviglie.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Buford, la città con un solo abitante
Spesso le persone che abitano in città molto affollate sognano di prendere e partire verso la campagna, alla ricerca di un po' di tranquillità. C'è un posto, negli Stati Uniti, che può essere considerato un luogo sicuramente adatto a chi ha voglia di pace, lontano... Leggi tutto »

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »