Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria.
La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo di accendere una sigaretta precedentemente offerta ad uno dei "puffi".
L'uomo dallo shock sarebbe svenuto, ecco perchè i particolari dell'aggressione sono poco chiari. La polizia locale ha impiegato i filmati delle telecamere di sicurezza del negozio per identificare i ragazzi nell'insolito camuffamento.
Saranno mica tornati a Puffolandia? I quattro puffi, tutti tra i 18 e i 19 anni, hanno deciso, di costituirsi alla polizia. Sono stati rilasciati in libertà poco dopo ma denunciati per aggressione. In tema natalizio, che non vi venga l'idea di derubare un supermercato travestiti da Babbo Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Epidemia di sonno in Kazakistan
Un'epidemia decisamente singolare ha colpito gli abitanti di Kalachi, un paese situato nel nord del Kazakistan. Le persone si sentono stanche e deboli, perdono la memoria, svengono e hanno costantemente molto sonno. I medici l'hanno definita "epidemia di sonno" e la cosa inspiegabile è... Leggi tutto »
Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »
Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »
Mette il CV in un cartellone pubblicitario
In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo. Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41... Leggi tutto »









