Rapinano tabaccheria vestiti da puffi

Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria.
La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo di accendere una sigaretta precedentemente offerta ad uno dei "puffi".
L'uomo dallo shock sarebbe svenuto, ecco perchè i particolari dell'aggressione sono poco chiari. La polizia locale ha impiegato i filmati delle telecamere di sicurezza del negozio per identificare i ragazzi nell'insolito camuffamento.
Saranno mica tornati a Puffolandia? I quattro puffi, tutti tra i 18 e i 19 anni, hanno deciso, di costituirsi alla polizia. Sono stati rilasciati in libertà poco dopo ma denunciati per aggressione. In tema natalizio, che non vi venga l'idea di derubare un supermercato travestiti da Babbo Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »

Ecco i Leggings per uomo
Se pensavate di aver visto il peggio potete iniziare a ricredervi! E' infatti arrivata una nuova moda tutta maschile: i Meggings, ovvero i Leggings da uomo. Questi particolari pantaloni elasticizzati e aderentissimi arrivano quindi anche nella loro versione maschile. I Meggings sembrano aver già... Leggi tutto »

Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »

Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »