Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria.
La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo di accendere una sigaretta precedentemente offerta ad uno dei "puffi".
L'uomo dallo shock sarebbe svenuto, ecco perchè i particolari dell'aggressione sono poco chiari. La polizia locale ha impiegato i filmati delle telecamere di sicurezza del negozio per identificare i ragazzi nell'insolito camuffamento.
Saranno mica tornati a Puffolandia? I quattro puffi, tutti tra i 18 e i 19 anni, hanno deciso, di costituirsi alla polizia. Sono stati rilasciati in libertà poco dopo ma denunciati per aggressione. In tema natalizio, che non vi venga l'idea di derubare un supermercato travestiti da Babbo Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Mr. Ikea, il tirchio milionario
Per alcuni è un risparmiatore, ma per altri è solo coerente con la filosofia dei mobili a basso prezzo che ha inventato. Comunque la si pensi, Ingvar Kamprad, fondatore dell'impero Ikea, conduce una vita frugale. Nella classifica mondiale delle persone più ricche è al settimo... Leggi tutto »
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Un anno senza doccia per risparmiare
Ci sono persone che spendono la propria vita facendo gesti folli, per sensibilizzare sui problemi ambientali che affliggono il nostro pianeta. Rob Greenfield è uno di questi ed ha già fatto parlare di sé in passato per alcune sue imprese, come un viaggio in bicicletta... Leggi tutto »
Ruba l'asfalto di un'intera strada
Anche i ladri devono adattarsi ai tempi che corrono, così, col dilagare di videocamere e sistemi di videosorveglianza, c'è chi ha deciso di innovarsi e rubare cose inimmaginabili. E' il caso di un uomo quarantenne residente nella Repubblica di Komi, nel nord della Russia,... Leggi tutto »









