Rapinano tabaccheria vestiti da puffi

Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria.
La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo di accendere una sigaretta precedentemente offerta ad uno dei "puffi".
L'uomo dallo shock sarebbe svenuto, ecco perchè i particolari dell'aggressione sono poco chiari. La polizia locale ha impiegato i filmati delle telecamere di sicurezza del negozio per identificare i ragazzi nell'insolito camuffamento.
Saranno mica tornati a Puffolandia? I quattro puffi, tutti tra i 18 e i 19 anni, hanno deciso, di costituirsi alla polizia. Sono stati rilasciati in libertà poco dopo ma denunciati per aggressione. In tema natalizio, che non vi venga l'idea di derubare un supermercato travestiti da Babbo Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rinuncia a contratto milionario per i poveri
Jason Brown, giocatore della NFL, ha da poco optato per un cambio di vita decisamente radicale che ha stupito moltissime persone. L’uomo infatti ha rinunciato ad un contratto da 35 milioni di dollari per giocare con i St. Louis Rams, per poter tornare in... Leggi tutto »

Guadagna 100.000 $ decorando banane
Ci sono persone creative che riescono a creare da zero lavori veramente insoliti ma evidentemente profittevoli. E' proprio così che Davonte Wilson ha messo su un'impresa di decorazione banane. La cosa più sorprendente, però, è che gli affari vanno decisamente bene, riuscendo a dare... Leggi tutto »

Marijuana per le galline
E' finito in tribunale alla veneranda età di 82 anni perché nel suo orto aveva impiantato una coltivazione di marijuana. Non si tratta però dell'ennesimo pensionato che ha deciso di arrotondare così la sua misera pensione, ma di un contadino che coltivava la “cannabis sativa”... Leggi tutto »

Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »