La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e vermicelli. La geniale invenzione è frutto della mente di un ingegnere californiano, Bob Balow, che ha registrato il marchio e adesso punta alla grande distribuzione.
In apparenza è una forchetta come tutte le altre, con quattro denti e un lungo manico. E' proprio lì però che si nasconde la genialata: il manico è infatti a forma elicoidale e facendolo scorrere tra due dita, fa comodamente girare la testa della forchetta. Questa rivoluzionaria forchetta ha già varcato l'Oceano. In Italia, dove tutti sono abituati ad arrotolare spaghetti fin dalla nascita, forse non avrà gran fortuna, ma in Gran Bretagna ha già riscosso un notevole successo. Non siete convinti? Ecco qui un video dimostrativo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »
Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale. Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante... Leggi tutto »
Pizze per donne incinte
Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti. Così, il menu... Leggi tutto »
Inventa gioielli da inserire nelle vene
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa. Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue... Leggi tutto »









