La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e vermicelli. La geniale invenzione è frutto della mente di un ingegnere californiano, Bob Balow, che ha registrato il marchio e adesso punta alla grande distribuzione.
In apparenza è una forchetta come tutte le altre, con quattro denti e un lungo manico. E' proprio lì però che si nasconde la genialata: il manico è infatti a forma elicoidale e facendolo scorrere tra due dita, fa comodamente girare la testa della forchetta. Questa rivoluzionaria forchetta ha già varcato l'Oceano. In Italia, dove tutti sono abituati ad arrotolare spaghetti fin dalla nascita, forse non avrà gran fortuna, ma in Gran Bretagna ha già riscosso un notevole successo. Non siete convinti? Ecco qui un video dimostrativo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »
La cascata che... non cade!
In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere. Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce... Leggi tutto »
Vibratori per migliorare la voce
Come fare per aiutare degli aspiranti cantanti a migliorare la propria voce? Un professore di canto canadese sembra aver scoperto un metodo rivoluzionario e decisamente originale! David Ley, dell'Università di Alberta, utilizza dei vibratori sulla gola dei propri allievi per rilassare i muscoli della... Leggi tutto »
Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »









