La forchetta trapano per spaghetti

Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e vermicelli. La geniale invenzione è frutto della mente di un ingegnere californiano, Bob Balow, che ha registrato il marchio e adesso punta alla grande distribuzione.
In apparenza è una forchetta come tutte le altre, con quattro denti e un lungo manico. E' proprio lì però che si nasconde la genialata: il manico è infatti a forma elicoidale e facendolo scorrere tra due dita, fa comodamente girare la testa della forchetta. Questa rivoluzionaria forchetta ha già varcato l'Oceano. In Italia, dove tutti sono abituati ad arrotolare spaghetti fin dalla nascita, forse non avrà gran fortuna, ma in Gran Bretagna ha già riscosso un notevole successo. Non siete convinti? Ecco qui un video dimostrativo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette. La compagnia britannica ad aver creato... Leggi tutto »

Ecco la Ferrari completamente in velluto
A Londra è possibile vedere una Ferrari 599 Gtb Fiorano davvero unica. Il proprietario, non contento di aver pagato oltre 150 mila sterline, ha deciso di investire un po' di più per rendere speciale la propria vettura. Questa particolare Ferrari, infatti, è stata ricoperta... Leggi tutto »

Puzzetta troppo rumorosa, arriva la polizia
Negli Stati Uniti, quello che sembrava un incidente domestico, si è rivelato in realtà, agli occhi della polizia, il risultato di una scorreggia troppo rumorosa e puzzolente. A Clawson, nel Michigan, le forze dell'ordine sono intervenute in seguito alle telefonate molto preoccupate degli abitanti... Leggi tutto »