Cambiar vita su E-Bay

Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita.
Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua esistenza tramite un’asta su E-Bay. L’uomo, trapiantato da oltre sei anni in Australia, era disposto ad offrire un pacchetto comprensivo della sua casa, automobile, barca, vestiti, amici oltre al suo posto di lavoro. Una scelta certo radicale, impensabile per chiunque. Numerosi sono stati i potenziali acquirenti, se non fosse che al momento di scegliere l’offerente migliore, si siano ritirati tutti e Ian sia stato costretto a tornare mestamente nelle sue posizioni.
Dopo essersi lasciato con la moglie, voleva davvero dare una svolta alla sua vita, queste le sue parole: “La mia esistenza qui è fantastica ma voglio chiudere e incominciare daccapo altrove. Per questo vendo tutto, dal contenuto del mio guardaroba al bollitore, dai coltelli all'automobile”. Fosse riuscito nell’intento sarebbe stato il primo uomo capace di fare qualcosa di simile. La base di partenza sembra non essere nota, fatto sta che con l’inflazione di questi tempi, probabilmente il “pacchetto” offerto dall’inglese, avrebbe fatto gola a tutti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa. L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote... Leggi tutto »

E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe. E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei... Leggi tutto »

Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »

La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »