Cambiar vita su E-Bay

Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita.
Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua esistenza tramite un’asta su E-Bay. L’uomo, trapiantato da oltre sei anni in Australia, era disposto ad offrire un pacchetto comprensivo della sua casa, automobile, barca, vestiti, amici oltre al suo posto di lavoro. Una scelta certo radicale, impensabile per chiunque. Numerosi sono stati i potenziali acquirenti, se non fosse che al momento di scegliere l’offerente migliore, si siano ritirati tutti e Ian sia stato costretto a tornare mestamente nelle sue posizioni.
Dopo essersi lasciato con la moglie, voleva davvero dare una svolta alla sua vita, queste le sue parole: “La mia esistenza qui è fantastica ma voglio chiudere e incominciare daccapo altrove. Per questo vendo tutto, dal contenuto del mio guardaroba al bollitore, dai coltelli all'automobile”. Fosse riuscito nell’intento sarebbe stato il primo uomo capace di fare qualcosa di simile. La base di partenza sembra non essere nota, fatto sta che con l’inflazione di questi tempi, probabilmente il “pacchetto” offerto dall’inglese, avrebbe fatto gola a tutti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente... Leggi tutto »

Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »

Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti
Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo. L'ultima, inconsapevole, vittima dei... Leggi tutto »

Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »