Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita.
Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua esistenza tramite un’asta su E-Bay. L’uomo, trapiantato da oltre sei anni in Australia, era disposto ad offrire un pacchetto comprensivo della sua casa, automobile, barca, vestiti, amici oltre al suo posto di lavoro. Una scelta certo radicale, impensabile per chiunque. Numerosi sono stati i potenziali acquirenti, se non fosse che al momento di scegliere l’offerente migliore, si siano ritirati tutti e Ian sia stato costretto a tornare mestamente nelle sue posizioni.
Dopo essersi lasciato con la moglie, voleva davvero dare una svolta alla sua vita, queste le sue parole: “La mia esistenza qui è fantastica ma voglio chiudere e incominciare daccapo altrove. Per questo vendo tutto, dal contenuto del mio guardaroba al bollitore, dai coltelli all'automobile”. Fosse riuscito nell’intento sarebbe stato il primo uomo capace di fare qualcosa di simile. La base di partenza sembra non essere nota, fatto sta che con l’inflazione di questi tempi, probabilmente il “pacchetto” offerto dall’inglese, avrebbe fatto gola a tutti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »
Hello Kitty nello spazio
La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti. La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di... Leggi tutto »
Una casa a 15 metri di profondità
Manuel Barrantes, un costaricano di 62 anni, è chiamato “l’uomo-talpa” perché da dieci anni scava con pala e piccozza per costruire e ampliare la sua abitazione sottoterra. La casa, situata a Perez Zeledon e nota nella zona come “Topolandia”, ha una superficie di 400... Leggi tutto »
Il pranzo di Natale in lattina
Troppo dispendio, tra tempo e ingredienti, per il cenone natalizio? Ecco la soluzione: una lattina contenente un intero pasto di dodici portate compresse al suo interno. Ebbene sì, non è solo fantasia: antipasti, primi, secondi e dolci tutti in uno; uno strato sopra l'altro,... Leggi tutto »









