Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita.
Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua esistenza tramite un’asta su E-Bay. L’uomo, trapiantato da oltre sei anni in Australia, era disposto ad offrire un pacchetto comprensivo della sua casa, automobile, barca, vestiti, amici oltre al suo posto di lavoro. Una scelta certo radicale, impensabile per chiunque. Numerosi sono stati i potenziali acquirenti, se non fosse che al momento di scegliere l’offerente migliore, si siano ritirati tutti e Ian sia stato costretto a tornare mestamente nelle sue posizioni.
Dopo essersi lasciato con la moglie, voleva davvero dare una svolta alla sua vita, queste le sue parole: “La mia esistenza qui è fantastica ma voglio chiudere e incominciare daccapo altrove. Per questo vendo tutto, dal contenuto del mio guardaroba al bollitore, dai coltelli all'automobile”. Fosse riuscito nell’intento sarebbe stato il primo uomo capace di fare qualcosa di simile. La base di partenza sembra non essere nota, fatto sta che con l’inflazione di questi tempi, probabilmente il “pacchetto” offerto dall’inglese, avrebbe fatto gola a tutti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Truffatore si scarcera con una e-mail
Un abile truffatore inglese si è reso protagonista di un fatto di cronaca davvero sorprendente. L’uomo, arrestato a causa di svariate truffe, è riuscito a farsi scarcerare inviando una falsa email al carcere che lo aveva rinchiuso. Dopo essere riuscito ad avere un cellulare,... Leggi tutto »
Il vulcano dalla lava blu
Kawah Ijen si trova in Indonesia ed è una miniera di zolfo all’interno di un vulcano davvero singolare: quest’ultimo produce infatti una incredibile lava blu che dà all’ambiente un aspetto quasi spettrale. Le foto di questo incredibile fenomeno sono state realizzate qualche anno fa... Leggi tutto »
Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »
Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »









