Uomo deposita le sue feci in banca

In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia.
Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento.
L’uomo sembrava avesse pianificato la cosa perché si spostava tranquillamente in altri punti della banca per lasciare il ricordino, tra lo stupore dei presenti. Alla fine, come se nulla fosse, è andato via lasciando una puzza assurda. Gli impiegati hanno dovuto chiudere la filiale e pulire accuratamente la sporcizia causata dall’uomo.
Forse il cliente era insoddisfatto ed ha voluto vendicarsi in modo alquanto insolito. Non è stato ancora trovato ma tramite le registrazioni delle videocamere sarà portato in questura per avere maggiori chiarimenti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco le parrucche per animali domestici
Stanchi del solito aspetto da animale casalingo del vostro amico a quattro zampe? Volete rivoluzionare il suo look rendendolo decisamente più fashion? Leah Workman, una designer di Los Angeles, ha risolto il problema, lanciando una gamma di parrucche che trasformerà i vostri animali in... Leggi tutto »

Lilliput esiste: si trova in Cina
Il paese immaginario di Lilliput, descritto nella prima parte del libro I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift esiste e si trova in Cina. Ovviamente non si tratta di una vera e propria città, ma di una sorta di parco tematico creato e gestito interamente... Leggi tutto »

Le banane sono a rischio estinzione
Le troviamo ovunque, nei supermercati e dal fruttivendolo, ad ogni stagione, eppure le banane di tutto il mondo rischiano seriamente l'estinzione. Lo avreste mai detto? Questo salutare frutto rischia di scomparire dalle nostre tavole per svariate cause: un attacco di ragni letali in Brasile... Leggi tutto »

Dispositivo per controllare i propri sogni
Quante volte, appena svegli dopo un bel sogno interrotto, avete cercato disperatamente di riaddormentarvi per riprenderlo da dove era rimasto? Adesso sta per arrivare sul mercato un dispositivo che vi consentirà di controllare i vostri sogni, si chiamerà "Aurora" ed è prodotto da una... Leggi tutto »