Uomo deposita le sue feci in banca

In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia.
Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento.
L’uomo sembrava avesse pianificato la cosa perché si spostava tranquillamente in altri punti della banca per lasciare il ricordino, tra lo stupore dei presenti. Alla fine, come se nulla fosse, è andato via lasciando una puzza assurda. Gli impiegati hanno dovuto chiudere la filiale e pulire accuratamente la sporcizia causata dall’uomo.
Forse il cliente era insoddisfatto ed ha voluto vendicarsi in modo alquanto insolito. Non è stato ancora trovato ma tramite le registrazioni delle videocamere sarà portato in questura per avere maggiori chiarimenti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »

Meglio fare scelte a stomaco vuoto
Sentiamo spesso dire che a pancia piena si ragioni meglio, la cosa però non sembrerebbe essere vera. A dirlo un team di ricercatori olandesi che ha dimostrato che si tratta in realtà dell'esatto contrario. La fame, infatti, stimolerebbe una maggiore capacità di fare la... Leggi tutto »

La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »

Australia: mare rosso sangue
Il mare si colora di rosso, potrebbbe sembrare un pauroso film horror ma non lo è! Succede in Australia, a Sydney, nella celebre spiaggia Bondi Beach. Decine di turisti e surfisti non hanno creduto ai loro occhi vedendo questo strano spettacolo. In realtà l'horror... Leggi tutto »