Sei anni in un Internet Cafè
Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè.
Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti, da 6 anni vive chiuso in un Internet Cafè, giocando davanti ad un computer.
"Inizia a giocare a partire dalla sera e sta tutta la notte davanti al computer, mentre dorme durante il giorno", ha dichiarato uno dei proprietari del locale. Il giovane dopo la laurea non ha trovato lavoro, ha così deciso di vivere in questo assurdo modo le proprie giornate...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tuo tatuaggio sul mio culo
Una giovane ragazza ha deciso di vendere una porzione del proprio sedere al miglior offerente per un tatuaggio. Tina Beznec, 23 anni, ha infatti recentemente pubblicato un annuncio sul sito Trade Me dove prometteva agli acquirenti di tatuarsi un loro tatuaggio della grandezza di 9x9cm... Leggi tutto »
Corso di difesa personale con il selfie stick
Quasi tutti ormai possediamo un selfie stick, utile strumento per scattare qualche foto con un bel paesaggio sullo sfondo o con gli amici durante una serata divertente. Chi l'avrebbe mai detto, però, che questo strumento sarebbe diventato l'arma di punta di una nuova arte marziale?... Leggi tutto »
Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »
Cantare Happy Birthday è illegale
Uno dei giorni più attesi è spesso quello del compleanno. Solitamente un giorno di festa che si trascorre con amici e parenti, con una bella torta piena di candeline, cantando la famosa canzone "Tanti auguri a te". Eppure pochi sanno una curiosità davvero incredibile... Leggi tutto »









