Sei anni in un Internet Cafè
Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè.
Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti, da 6 anni vive chiuso in un Internet Cafè, giocando davanti ad un computer.
"Inizia a giocare a partire dalla sera e sta tutta la notte davanti al computer, mentre dorme durante il giorno", ha dichiarato uno dei proprietari del locale. Il giovane dopo la laurea non ha trovato lavoro, ha così deciso di vivere in questo assurdo modo le proprie giornate...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »
Aereo cinese si schianta su un UFO
Uno strano incidente ha coinvolto un "Boeing 757" della compagnia Air China, che è stato costretto ad interrompere un volo da Shuangliu a Guangzhou. Dopo venti minuti dal decollo, i piloti hanno visto un disco volante piatto ed argentato (rilevato anche dalla torre di... Leggi tutto »
La barba influenza i giudizi negativamente
L'aspetto delle persone, si sa, influenza il modo in cui gli altri ci giudicano. Ma ci siamo mai chiesti se la barba, tanto di moda negli ultimi tempi, sia giudicata positivamente o negativamente nel caso di un processo penale? Questa è la domanda che... Leggi tutto »
Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »









