Sei anni in un Internet Cafè

Il problema della dipendenza da internet, in Cina, è parecchio diffuso, molti giovani e meno giovani trascorrono gran parte del loro tempo a giocare online negli Internet Cafè.
Li Meng è uno di questi, ma la sua storia è decisamente assurda! Questo ragazzo, infatti, da 6 anni vive chiuso in un Internet Cafè, giocando davanti ad un computer.
"Inizia a giocare a partire dalla sera e sta tutta la notte davanti al computer, mentre dorme durante il giorno", ha dichiarato uno dei proprietari del locale. Il giovane dopo la laurea non ha trovato lavoro, ha così deciso di vivere in questo assurdo modo le proprie giornate...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno. Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del... Leggi tutto »

Vietato fischiettare stando fermi
Se amate fischiare e vi trovate a Portland, negli Stati Uniti, state molto attenti e fatelo solo mentre camminate! Il povero Robert Smith, infatti, ha rischiato la prigione proprio per la sua abitudine di fischiare. L'uomo, nel tempo, si è guadagnato il soprannome di... Leggi tutto »

Fiat 500 tutta ricoperta da capelli umani
Strani record arrivano un po' da tutto il mondo. Come ad esempio l'uomo che è arrivato alla velocità di 112 km/h con un carrello della spesa. Il record che vi proponiamo oggi però è tutto italiano. A detenerlo è Maria Lucia Mugno che... Leggi tutto »

Chiude l’ultimo Blockbuster in Texas
Non sono passati molti anni da quando Blockbuster era una grande e famosa società. Al suo apice, nel 2004, Blockbuster aveva quasi 85.000 dipendenti e oltre 9 mila negozi in tutto il mondo. Con l'evoluzione tecnologica, però, il noleggio di videocassette e dvd è... Leggi tutto »