A Pasqua si tradisce di più

Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura.
Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli amici, qualcuno sembra approfittarne per concedersi una scappatella.
Donne, state quindi attente ai vostri fidanzati e mariti in questi giorni. La maggior parte dei traditori, però, si concede una sola notte con una sconosciuta, senza avere un'amante stabile. Gli uomini italiani preferiscono tradire all'estero, l'Italia, invece, è la prima meta scelta dalle donne straniere per tradire il proprio uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Papera gigante a Sydney
Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri! Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival.... Leggi tutto »

Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »

L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »