A Pasqua si tradisce di più

Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura.
Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli amici, qualcuno sembra approfittarne per concedersi una scappatella.
Donne, state quindi attente ai vostri fidanzati e mariti in questi giorni. La maggior parte dei traditori, però, si concede una sola notte con una sconosciuta, senza avere un'amante stabile. Gli uomini italiani preferiscono tradire all'estero, l'Italia, invece, è la prima meta scelta dalle donne straniere per tradire il proprio uomo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lascia aperta gabbia dei leoni
Tanta paura allo zoo di Chongqing, in Cina. Un guardiano distratto ha dimenticato aperta la gabbia dei leoni ed i felini ne hanno subito approfittato per uscire in mezzo a centinaia di visitatori. L'uomo era entrato per nutrire gli animali ma non ha notato... Leggi tutto »

I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »

Opere d'arte fatte con lische di pesce
L'arte è un settore in grande fermento: con l'arrivo delle nuove tecnologie sempre più artisti iniziano a farsi conoscere pubblicando le proprie opere sui social network. Lin Hanbing è attivo da oltre vent'anni, producendo opere davvero particolari, fatte con lische e spine di pesce.... Leggi tutto »