Gallina che si crede pinguino

Signori, ecco a voi Mumble, una gallina Cinese, che come avrete capito dal suo nome, ha qualche dubbio sulla sua reale identità. La giovane gallina invece di fare "coccodè" e camminare muovendo il collo, si tiene dritta con la schiena e cammina ondeggiando da destra a sinistra, proprio come un pinguino.
Il proprietario della bizzarra gallina, il signor Lu Zi, proveniente da Jiangsu ad est della Cina, afferma che Mumble è nata con delle ali molto piccole rispetto ai suoi simili e che proprio come un pinguino le tira fuori ondeggiando quando cammina, crede proprio di essere un pinguino! Il nome Mumble è stato dato al volatile dai giornali locali che hanno preso spunto da una pinguino del cartone Happy Feet che non sapendo cantare come gli altri, si metteva a ballare.
Lu Xi sembra soddisfatto del nome dato alla sua gallina: “Non ho visto il film ma mi piace il nome. Ci siamo tutti quanti affezionati all’animale tanto che abbiamo deciso di tenerla con noi in casa anzichè metterla nel pollaio”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020